2000 hf di nuovo a casa
Re: Colore vano motore
Ciao, in allegato una foto della mia prima serie e di una 2000 che ho trovato in archivio; ti confermo che i passaruota sono anche essi completamente verniciati con antirombo bugnato nero.
- Allegati
-
- 107 2000 motore.jpg (115.41 KiB) Visto 252 volte
-
- vano motore.jpg (243.09 KiB) Visto 252 volte
-
Re: Colore vano motore
Mi solleva non poco; anch'io in effetti avevo guardato in rete; e tutte quelle notate erano cosi; il carrozziere era molto dubbioso e dovendo sistemare il sottoporta mi ha messo molto in guardia su quella catramina, potenziale nascondiglio di ruggine. Procedo piu' sereno a sanare la porzione di sottoporta in congiunzione con passaruota; non avrei i soldi per procedere ad un restauro avanzato... E l'idea che il vano e passaruota fossero tutti rappezzati di nero mi faceva temere.
Visto che non i avete mandato(ancora..) a quel paese chiedo: un paio di fioriture di ruggine si notano sulla cornice del lunotto ,vicino al montante destro; volendo smontare il lunotto, si rischia di danneggiare la cornice cromata(che è ottima..) o il lunotto? Non credo esistano i ricambi .. Quancuno lo ha mai fatto?
Il solito grosso grazie!
A.R
Visto che non i avete mandato(ancora..) a quel paese chiedo: un paio di fioriture di ruggine si notano sulla cornice del lunotto ,vicino al montante destro; volendo smontare il lunotto, si rischia di danneggiare la cornice cromata(che è ottima..) o il lunotto? Non credo esistano i ricambi .. Quancuno lo ha mai fatto?
Il solito grosso grazie!
A.R
-
Re: 2000 hf di nuovo a casa
Incontro raduno Lancia Flavia ... bella cosa
Io sono di Ancona ed e' raggiungibile da tutta Italia con distanze mediamente uguali ...es. un fine settimana a Sanigallia nel periodo de jamboree ...
che ne pensate ...???
Io sono di Ancona ed e' raggiungibile da tutta Italia con distanze mediamente uguali ...es. un fine settimana a Sanigallia nel periodo de jamboree ...
che ne pensate ...???
- Allegati
-
- chiaravalle1.jpg (45.03 KiB) Visto 252 volte
-
Re: 2000 hf di nuovo a casa
Sono aperto a tutto.. ma in giornata è lunga fino ad ancona.. io sono "sul "lago maggiore