2000 hf di nuovo a casa

Mercatino
Gallery
grifo63

Re: Colore vano motore

Messaggio da leggere da grifo63 »

Ciao, in allegato una foto della mia prima serie e di una 2000 che ho trovato in archivio; ti confermo che i passaruota sono anche essi completamente verniciati con antirombo bugnato nero.
Allegati
107 2000 motore.jpg
107 2000 motore.jpg (115.41 KiB) Visto 253 volte
vano motore.jpg
vano motore.jpg (243.09 KiB) Visto 253 volte
Mach patrol

Re: Colore vano motore

Messaggio da leggere da Mach patrol »

Mi solleva non poco; anch'io in effetti avevo guardato in rete; e tutte quelle notate erano cosi; il carrozziere era molto dubbioso e dovendo sistemare il sottoporta mi ha messo molto in guardia su quella catramina, potenziale nascondiglio di ruggine. Procedo piu' sereno a sanare la porzione di sottoporta in congiunzione con passaruota; non avrei i soldi per procedere ad un restauro avanzato... E l'idea che il vano e passaruota fossero tutti rappezzati di nero mi faceva temere.
Visto che non i avete mandato(ancora..) a quel paese chiedo: un paio di fioriture di ruggine si notano sulla cornice del lunotto ,vicino al montante destro; volendo smontare il lunotto, si rischia di danneggiare la cornice cromata(che è ottima..) o il lunotto? Non credo esistano i ricambi .. Quancuno lo ha mai fatto?

Il solito grosso grazie!
A.R
Gianni epoca

Re: 2000 hf di nuovo a casa

Messaggio da leggere da Gianni epoca »

Incontro raduno Lancia Flavia ... bella cosa
Io sono di Ancona ed e' raggiungibile da tutta Italia con distanze mediamente uguali ...es. un fine settimana a Sanigallia nel periodo de jamboree ...
che ne pensate ...???
Allegati
chiaravalle1.jpg
chiaravalle1.jpg (45.03 KiB) Visto 253 volte
Mach patrol

Re: 2000 hf di nuovo a casa

Messaggio da leggere da Mach patrol »

Sono aperto a tutto.. ma in giornata è lunga fino ad ancona.. io sono "sul "lago maggiore
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”