Per la cronaca (alzavetro)
Re: Per la cronaca (alzavetro)
Ma a sto punto non ti conviene ordinarlo a nome tuo e portarglielo?Gli paghi la manodopera e finita la questione,un bel tipo davvero...:S
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Seguitiamo con la telenovela. Questo carrozziere lo conosco da 30 anni e troppe ficozze e botti mi ha tolto e non voglio fargli un torto. Questa mattina stava sulla porta dell'officina; lo ho avvicinato e gli raccontato come da più di una settimana io combatta con suo figlio, esprimendo anche il dubbio che la gestione di oggi non sia affidabile come la precedente. Ma no, per carità, che dice ingegnere ecc.; si è fatto una fotocopia del foglio di circolazione e mi ha promesso che appena ha l'alzavetro mi telefona. Stiamo a vedere. V..
Per la cronaca
pattino di ricambio Originale Lancia (ma da modificare) € 4 + gommino fermavetro € 2,50
4 ore di santa pazienza....smontaggio pannello, modifica pattino originale con seghetto da traforo, cordine attorcigliate, smontaggio e rimontaggio puleggia cordine, rimontaggio motorino alzacristalli, prova e rimontaggio pannello.
PS Usate i guanti!
pattino di ricambio Originale Lancia (ma da modificare) € 4 + gommino fermavetro € 2,50
4 ore di santa pazienza....smontaggio pannello, modifica pattino originale con seghetto da traforo, cordine attorcigliate, smontaggio e rimontaggio puleggia cordine, rimontaggio motorino alzacristalli, prova e rimontaggio pannello.
PS Usate i guanti!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
citrullo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Seguitiamo con la telenovela. Questo carrozziere
> lo conosco da 30 anni e troppe ficozze e botti mi
> ha tolto e non voglio fargli un torto. Questa
> mattina stava sulla porta dell'officina; lo ho
> avvicinato e gli raccontato come da più di una
> settimana io combatta con suo figlio, esprimendo
> anche il dubbio che la gestione di oggi non sia
> affidabile come la precedente. Ma no, per carità,
> che dice ingegnere ecc.; si è fatto una fotocopia
> del foglio di circolazione e mi ha promesso che
> appena ha l'alzavetro mi telefona. Stiamo a
> vedere. V..
A mio avviso hai fatto bene a parlarne con la vecchia guardia spece se ti deve qualche favore.Speriamo in un epilogo positivo.(tu)
-------------------------------------------------------
> Seguitiamo con la telenovela. Questo carrozziere
> lo conosco da 30 anni e troppe ficozze e botti mi
> ha tolto e non voglio fargli un torto. Questa
> mattina stava sulla porta dell'officina; lo ho
> avvicinato e gli raccontato come da più di una
> settimana io combatta con suo figlio, esprimendo
> anche il dubbio che la gestione di oggi non sia
> affidabile come la precedente. Ma no, per carità,
> che dice ingegnere ecc.; si è fatto una fotocopia
> del foglio di circolazione e mi ha promesso che
> appena ha l'alzavetro mi telefona. Stiamo a
> vedere. V..
A mio avviso hai fatto bene a parlarne con la vecchia guardia spece se ti deve qualche favore.Speriamo in un epilogo positivo.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Fine della storia. Con l'intervento del padre padrone in 24h mi hanno riparato il vetro e me la hanno anche lavata; euro 100. V.
Ottimo.
!

Della serie : "Voglia de lavorà, saltame addosso!'

Ragazzi, quando abbasso l'alzavetro posteriore e arriva a fine corsa sento un "Tac" abbastanza evidente, dite che sta per lasciarmi il pattino? In più da quel lato sento vari rumorini che non ho capito ancora da dove provengono, ho sgrassato.. Tutto. Può dipendere tutto da lì?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Si e' possibile che schianti di colpo, se non hai voglia di sistemarlo ora ti consiglio di lasciarlo chiuso.