Manicotto inferiore turbo
Re: Manicotto inferiore turbo
Esatto,mi pare sia piu' corto quello del 2400,forse quello della 147 si adatta
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si ma la 147 e 1.9 giusto? Il diametro turbina della 2.4 non è piu grande?
No va attaccato al tubo inferiore sulla turbina (non dove c'e' la girante per capirci)li' il diametro e' lo stesso
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ahh io parlavo del tubo che va dalla girante all intercooler:D
Si il tubo è quello di pressione però se la 1.9 e la 2.4 sono uguali non saprei
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Per rispolverare il post. è confermato quello della 147 con lo stesso motore 1.9 JTD 115 cv monta lo si deve accorciare per circa 2 cm al lato dell'intercooler, io c'è l'ho sulla mia, e l'ho trovato in silicone per 45 euro
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
-
Ciao,
ho installato il manicotto inferiore dell'intercooler, ho preso quello per Alfa 147 su ebay da un venditore polacco, al prezzo di 20€ comprensivo di spedizione.
I codici che riporta sulla sua pagina sono questi:
51709470
50516355
46818750
60688575
e qui il link dell'articolo
Link ebay
Non ho dovuto accorciarlo come pensavo, ma ho solo fatto i 2 smussi in corrispondenza delle tacche presenti su turbo e intercooler.
Non ha la stessa curvatura dell'originale ma si riesce a posizionarlo bene senza farlo toccare da nessuna parte, anche se le foto potrebbero ingannare.

ho installato il manicotto inferiore dell'intercooler, ho preso quello per Alfa 147 su ebay da un venditore polacco, al prezzo di 20€ comprensivo di spedizione.
I codici che riporta sulla sua pagina sono questi:
51709470
50516355
46818750
60688575
e qui il link dell'articolo
Link ebay
Non ho dovuto accorciarlo come pensavo, ma ho solo fatto i 2 smussi in corrispondenza delle tacche presenti su turbo e intercooler.
Non ha la stessa curvatura dell'originale ma si riesce a posizionarlo bene senza farlo toccare da nessuna parte, anche se le foto potrebbero ingannare.

Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
(tu)Ottimo Fred.
-
grazie doctor Warner, ora devo verificare che supporto centrale ho e quindi passare all'acquisto, così spero di aver terminato le spese di primavera
Fred Summer