Auguri per il nuovo acquisto,vero che si e' spesso discusso qui anche con toni accesi ma si tratta di persone che si divertono a creare scompiglio per il gusto di farlo,io ribadisco la mia opinione dopo averla visionata non mi piace la linea,la scarsa visibilita',la parte bassa dei pannelli porte,le finiture del vano bagagli,gli pneumaticoni da camion,un automatico datato ed anche l'assenza di un manuale per chi lo vorrebbe.(non voglio tediare nessuno verso la mia idea)Tuttavia mi piacerebbe sentire il WM 3 litri come va,spero che questa azienda Italiana abbia superato le grandi lacune degli anni passati e finalmente abbia realizzato un propulsore efficiente.Avrei anche a curiosita' di guidarla..non nel traffico pero'.
Qualcuno ha vantato dati con risultati di vendita in altri paesi,anche se fossero veri per l'Italia non cambia nulla e non e' colpa solo dell'esterofilia ma dell'arroganza delle aziende,prova a cercare i ricambi di una Freemont come ho fatto io....Intanto il maglioncino continua ad addossare alla collettivita' gli errori in termini di cassa integrazione condita con le sue false promesse.
Concludo rinnovandoti gli auguri,facci sapere come va.

-D