Warner ho chiamato 40 minuti dopo che ha messo l'annuncio anche perché mi sembrava una emblema onestamente mi sarei fatto volentieri anche un po' di kilometri pur di andarla a prendere ma e sparita peggio del pane....................:D:D
Salve, sono MOLTO dubbioso sugli annunci di lybra con chilometraggi "modesti" - inferiori ai 150.000km - (orami quasi tutte hanno almeno 8-10anni !!).
Vorrei ampliare l'argomento : nell'acquistare una lybra, oltre alle sensazioni, odori, usure, difetti (toc-toc, appiccicosita', ecc....), ci sono altri indicatori sull'effettiva "usura e percorrenza" ?? Esiste un contachilometri diverso da quello del cruscotto/ICS, cioe' "interno" ?? (mi risulta che le teutoniche W ne abbiano uno riservato agli "addetti ai lavori"..... )
depdep
depdep Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve, sono MOLTO dubbioso sugli annunci di lybra
> con chilometraggi "modesti" - inferiori ai
> 150.000km - (orami quasi tutte hanno almeno
> 8-10anni !!).
> Vorrei ampliare l'argomento : nell'acquistare una
> lybra, oltre alle sensazioni, odori, usure,
> difetti (toc-toc, appiccicosita', ecc....), ci
> sono altri indicatori sull'effettiva "usura e
> percorrenza" ?? Esiste un contachilometri diverso
> da quello del cruscotto/ICS, cioe' "interno" ??
> (mi risulta che le teutoniche W ne abbiano uno
> riservato agli "addetti ai lavori"..... )
> depdep
Non è che le teutoniche, come al solito, sono meglio delle altre.
La Lybra è di una generazione fa, non monta body computer, quindi il chilometraggio è registrato dal quadro strumenti e dalla centralina motore. Sostituendo il quadro si può allineare il chilometraggio solo se la centralina motore segna più chilometri.