Annunci Lybra interessanti...
-
Annunci Lybra interessanti...
Questi sono un paio di annunci relativi alle nostre Lybra che magari possono essere interessanti...
La prima si trova vicino a casa mia quindi nel caso posso andare a vederla di persona ed essendo perfettamente marciante si può usare magari per espianto organi se qualcuno può essere interessato a fare un gruppo d'acquisto, basta trovare qualcuno che la possa tenere pe run breve periodo mentre si smonta... LYBRA
Potrei andare a vedere anche questa.... LYBRA
La prima si trova vicino a casa mia quindi nel caso posso andare a vederla di persona ed essendo perfettamente marciante si può usare magari per espianto organi se qualcuno può essere interessato a fare un gruppo d'acquisto, basta trovare qualcuno che la possa tenere pe run breve periodo mentre si smonta... LYBRA
Potrei andare a vedere anche questa.... LYBRA
Re: Annunci Lybra interessanti...
Ale ma perché invece non cerchi per te una buona lybra il piu' recente possibile e tieni la tua x uso ricambi?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
L'idea non è malvagia, però la mia la conosco, so che interventi ha subito, so perfettamente come è stato trattato il motore e come e da chi è stata fatta la manutenzione ordinaria e straordinaria...
Prendere un'altra lybra come auto principale e tenere la mia come ricambi mi pare un pò azzardato, preferirei trovarne una come dici tu messa bene apoco prezzo ed usarla come donatrice di organi
Prendere un'altra lybra come auto principale e tenere la mia come ricambi mi pare un pò azzardato, preferirei trovarne una come dici tu messa bene apoco prezzo ed usarla come donatrice di organi

Capisco beh dai,volere e potere.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E di questa cosa ne pensate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 88&asrc=st
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 88&asrc=st
Non mi sembra male per quella cifra
-
A vedere levfoto mi sembra in buone condizioni. Poi la versione Intensa secondo me è una delle versioni più belle della Lybra. Quella preferita è la Emblema.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Ha la turbina rotta......?tt?
Hai contattato?Se togliesse ancora qualcosa in demolizione si trova facilemente a buon prezzo.
Si, ho contattato e mi ha detto che la vende a qualche azienda perchè ha il turbo rotto.
Il problema è che io sono parecchio distante e dovrei comprare a scatola chiusa.
Il prezzo lo ha abbassato a 1.000.
Considerando passaggio e spedizione (almeno 800 euro) il tutto andrebbe a 1800+ il turbo da cambiare...(sperando non ci sia altro)
Non so se è conveniente...
Il problema è che io sono parecchio distante e dovrei comprare a scatola chiusa.
Il prezzo lo ha abbassato a 1.000.
Considerando passaggio e spedizione (almeno 800 euro) il tutto andrebbe a 1800+ il turbo da cambiare...(sperando non ci sia altro)
Non so se è conveniente...