Alfredo@blulanciA Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusa Marce, anch'io ho la rete originale in
> dotazione ma devo ancora capire dove fissarla in
> alto, non esistono ganci, puoi illuminarmi/ci?
Se n'è parlato alcuni mesi addietro.
In effetti non tutte le vetture hanno i 'tappi' per fissare la rete.
O meglio: tutte hanno la predisposizione per il montaggio, un bullone fisso a cui va applicata la piastrina pieghevole.
Bisogna trovare il 'buco' e tagliare l'imperiale più o meno in linea con la maniglia superiore in corrispondenza dello schienale dei sedili della seconda fila.
Box auto portattutto - Baule da tetto
Re: Box auto portattutto - Baule da tetto
Lancia Musa Platino 2006 1.3 mjt 70 cv (02-2018 > )
ex felice possessore FIAT Ulysse Emotion (10-2007 08-2014) 2.0 mjt 16 v 136 cv
ex felice possessore FIAT Ulysse Emotion (10-2007 08-2014) 2.0 mjt 16 v 136 cv
Re: Box auto portattutto - Baule da tetto
Confermo, viaggiando in 6, la comodita' di togliere un posto in terza fila per caricare dentro.
io uso il portatutto da tetto di Thule, circa 600 litri di capienza.
Confrontato con altre marche in negozio, il Thule era il piu' rigido e il piu' semplice in apertura/chiusura.
Chiaramente costa, ma dovevo metterci il passeggino gemellare e volevo poter viaggiare a velocita' codice (130 km/h) senza problemi.
Non ho mai usato elastici per fissarlo alle barre, bastano i suoi ganci con pomello interno.
Consumo di 11,5 km/l sul tragitto Emilia-Sicilia.
io uso il portatutto da tetto di Thule, circa 600 litri di capienza.
Confrontato con altre marche in negozio, il Thule era il piu' rigido e il piu' semplice in apertura/chiusura.
Chiaramente costa, ma dovevo metterci il passeggino gemellare e volevo poter viaggiare a velocita' codice (130 km/h) senza problemi.
Non ho mai usato elastici per fissarlo alle barre, bastano i suoi ganci con pomello interno.
Consumo di 11,5 km/l sul tragitto Emilia-Sicilia.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO