rimozione lettore cassette::o
Re: rimozione lettore cassette::o
Ciao Luciano;
Come va oggi? spero bene. oggi ho solo messo in ordine e risposto i post. L' ICS e' in macchina in attesa di tempi migliori.
buona serata.
Lalo
Come va oggi? spero bene. oggi ho solo messo in ordine e risposto i post. L' ICS e' in macchina in attesa di tempi migliori.
buona serata.
Lalo
-
lalo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano;
> Come va oggi? spero bene. oggi ho solo messo in
> ordine e risposto i post. L' ICS e' in macchina in
> attesa di tempi migliori.
>
> buona serata.
>
> Lalo
Ma lo hai rimontato funzionante?
Va e non va, come il tempo, un giorno si e uno no:(
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano;
> Come va oggi? spero bene. oggi ho solo messo in
> ordine e risposto i post. L' ICS e' in macchina in
> attesa di tempi migliori.
>
> buona serata.
>
> Lalo
Ma lo hai rimontato funzionante?
Va e non va, come il tempo, un giorno si e uno no:(
beh, io ti auguro un bel tempo Luciano. di tutto cuore.
Tutto l' ICS funziona bene. mio figlio ha smanettato per dare un set migliore al Bose che suonava un po' piatto, e' soltanto la causa dello smontaggio dell' ICS che non va, il lettore MP3 che ho sbagliato il modello e per il quale cerco la descrizione e la connessione degli otto pin dell' ICS grundig (due sono schermi, lo so e altri due i segnali destro e sinistro). speriamo ancora un giorno e poi non mi resta che comprare un nuovo lettore col cavo corretto stavolta.
buona serata.
Lalo
Tutto l' ICS funziona bene. mio figlio ha smanettato per dare un set migliore al Bose che suonava un po' piatto, e' soltanto la causa dello smontaggio dell' ICS che non va, il lettore MP3 che ho sbagliato il modello e per il quale cerco la descrizione e la connessione degli otto pin dell' ICS grundig (due sono schermi, lo so e altri due i segnali destro e sinistro). speriamo ancora un giorno e poi non mi resta che comprare un nuovo lettore col cavo corretto stavolta.
buona serata.
Lalo
ciao, guarda se ti può servire questo
http://www.tehnomagazin.com/Auto-radio- ... nector.htm
vincenzo
http://www.tehnomagazin.com/Auto-radio- ... nector.htm
vincenzo
Grazie degli schemi Vincenzo,
Come sempre gli amici del forum danno il contributo a risolvere i nostri piccoli problemi.
Adesso grazie a te ed Elettriko ho i due schemi per farmi una pensata. Ho gia la forbice ed il saldatore a stagno a mano per fare un "intervento"
Lalo.
Come sempre gli amici del forum danno il contributo a risolvere i nostri piccoli problemi.
Adesso grazie a te ed Elettriko ho i due schemi per farmi una pensata. Ho gia la forbice ed il saldatore a stagno a mano per fare un "intervento"
Lalo.
prego, e buon lavoro 

beh, mi sono rasegnato, prendo il Yatour corretto, ho fatto tutti gli incrocci con le possibilità' date dai fili, lo cambio per quello giusto.
Probabilmente c'è qualche differenza a livello software oltre alle differenze nei collegamenti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Elettriko,
Oggi mi compro quello giusto. ma col cavo giusto, faro' una prova ancora. cosi' per poter dare una risposta. se qualcun altro cade nello stesso errore.
ciao e buona serata.
Lalo.
Oggi mi compro quello giusto. ma col cavo giusto, faro' una prova ancora. cosi' per poter dare una risposta. se qualcun altro cade nello stesso errore.
ciao e buona serata.
Lalo.