chiusura centralizzata non funziona!!!!!?tt?

Mercatino
Gallery
giu

Re: chiusura centralizzata non funziona!!!!!?tt?

Messaggio da leggere da giu »

allora presumendo che tutti funzionino rimonta il ricevitore del telecomando cosi dovrebbe funzionarti....
quello che ancora non capisco se con la chiave funziona regolarmente cioè se apre e chiude tutte le 4 porte?
se si aprono allora e il ricevitore , ho messo anche una guida per pulire il ricevitore sul sito di Elettriko........;)
Fabio1977

Messaggio da leggere da Fabio1977 »

No caro neanche con la chiave non funziona niente.
giu

allora vado per deduzione...
se neanche con la chiave e un problema di serratura elettrica, puoi anche fare una prova banale , smonta il connettore quello della portiera quello grosso e tondo e spruzzaci dentro un antiossidante per elementi elettrici,
mi sorge un dubbio hai avuto un incidente ... perché potrebbe essere rimasto in memoria lo sblocco delle porte e per resettarlo andrebbe schiacciato bene l'interruttore inerziale cosi dice il libretto ma non penso che sia il tuo caso pero e sempre un tentativo da fare , comunque se fossi in te rimonterei la centralina battitacco lato passeggero m40 e rimonterei il vecchio ricevitore del telecomando .....e vedi se funziona il tutto.....sempre che la serratura sia funzionante...

se vai sul sito di Elettriko ti puoi scaricare l'impianto elettrico delle chiusura centralizzata ...........;)
Fabio1977

Buon giorno ho rimontato tutto originale ma non va niente.con il telecomando va solo il porta bagagli.per le porte si accendono solo le 4freccie ma non chiude ne apre.ripeto che ho anche cambiato la serratura della porta lato guida.grazie ancora.
giu

allora se e cosi e un problema sulla centralina m40 ,
lascia tutto come e tranne la centralina m40 va cambiata quella ...
una domanda anno tutte due lo stesso numero seriale perché se non ricordo male se cambiano
i codici non funzionano come devono e danno problemi .......
l'apertura del bagagliaio non centra niente perché non passa dalla centralina m40 a un altro impianto elettrico per questo che ti funziona sempre.....;)
Fabio1977

Carissimo il numero seriale è identico ma ti ripeto che quando premo un pirulino si sente tre tic alla centralina servizi m40.vorrei arrendermi ma essendo un tecnico elettricista,capiscimi è questione personale.comunque grazie per il tuo tempo.
giu

guarda io rimango dall'idea che e la centralina o serratura , ma a questo punto io alzo le mani :), non mi viene nient'altro in mente .........;)
ti auguro di riuscire nell'impresa.........(tu)
Fabio1977

Grazie comunque caro.spero di risolvere.ti terrò aggiornato.grazie e tanti auguri a te e tutti di viva lancia.se non ci sentiamo Buon anno a tutti.
Rispondi

Torna a “Lybra”