Record
Re: Record
(tu):D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si Warner, come hai detto le americane rimarchiate sono state un' operazione di facciata messe in commercio già sapendo di non venderle (qui da noi), e quindi doppiamente grave, oltre al danno anche la beffa, andrebbe citato per danni ... non perchè le vetture siano degli obrobri, non lo sono; ma perchè sapevano già di non venderle, un danno d'immagine notevole creando un precedente per potere poi affermare " che le facciamo a fare le Lancia se poi non si vendono", a questi livelli non c'è niente di improvvisato.
ora non ci provano neppure più a venderle,momentaneamente hanno abbandonato il campo:D
basta vedere i pochi interventi di quelli che fino a sei mesi fa nascondevano la loro appartenenza al gruppo Fiat, e si dichiaravano estranei di essere in questo forum per il solo profitto commerciale del gruppo, difendendo e lodando determinati modelli che il sottoscritto ed altri amici da subito hanno "rottamato"sotto ogni aspetto..
Vorrei sapere i vari alfista 1975 e c..dove sono finiti..>:D:D:D:D:D:D:D<
basta vedere i pochi interventi di quelli che fino a sei mesi fa nascondevano la loro appartenenza al gruppo Fiat, e si dichiaravano estranei di essere in questo forum per il solo profitto commerciale del gruppo, difendendo e lodando determinati modelli che il sottoscritto ed altri amici da subito hanno "rottamato"sotto ogni aspetto..
Vorrei sapere i vari alfista 1975 e c..dove sono finiti..>:D:D:D:D:D:D:D<
Smady ,certe cose è meglio non scriverle , ma vale anche per te.
Le persone a cui ti riferisci sono state bannate , come lo eri stato tu , per le vostre continue liti ;
Alcuni sono rientrati con altri nomi (come te) ed altri no.
Che fossero persone pagate dal gruppo Fiat è una tua idea (a mio avviso alquanto fantasiosa) tutta da dimostrare.
Le persone a cui ti riferisci sono state bannate , come lo eri stato tu , per le vostre continue liti ;
Alcuni sono rientrati con altri nomi (come te) ed altri no.
Che fossero persone pagate dal gruppo Fiat è una tua idea (a mio avviso alquanto fantasiosa) tutta da dimostrare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Personalmente è molto che non scrivo nel forum per problemi familiari,in passato ho avuto pesanti diverbi con altri utenti perchè mi piace la nuova Thema ma comunque leggo sempre il forum e non credo che se a qualcuno piacciono questi modelli deve essere per forza un dipendente assoldato da Fiat io non lo sono .Purtroppo è capitato spesso che anche solo dicendo che piaceva la nuova Thema ci di beccava diversi insulti.Buona Domenica