2DIN e Nit Thesis
-
Re: 2DIN e Nit Thesis
Si è vero il sistema di Sasà è molto più complesso e permette l'inserimento di schede, nel mio puoi solo traferire i dati via cavo o Buletooth e quindi serve untelefono di ultima generazione. Spero che quando Sasà avrà terminato il lavoro ci sia la possibilità di verificare che il tutto funzioni e sia realizzabile con poco lavoro, ovviamente senza perdere alcuna funzione originale del sistema Thesis, a quel punto magari anche io valuterò la sua soluzione. Nel frattempo mi godo la mia che funziona perfettamente e non da alcun problema.
Con il sistema di Sasà, come lui stesso ha già chiarito, non si perde alcuna funzione originaria del Nit 

- Allegati
-
- image.jpg (98 KiB) Visto 326 volte
-
- image.jpg (90.2 KiB) Visto 326 volte
-
- image.jpg (172.64 KiB) Visto 326 volte
-
- image.jpg (114.01 KiB) Visto 326 volte
-
Sarei interessato alla tua modifica sasà quanto costa il tutto? Compreso manodopera
-
Ciao sasà sarei interessato al 2din e vorrei sapere di dove sei così posso venire da te per fare la modifica.
Buon pomeriggio a tutti ,
leggendo il post del guru Sasà datatato 03 Ottobre 2013 mi chiedevo come è finita in quanto, stanco dei problemi del navigatore Lancia Thesis, vorrei installare un 2DIN . Ne ho visti una miriade sul web ma non mi va di acquistare ad occhi chiusi pertanto sarei grato a chiunque cortesemente mi possa dare delle dritte tipo marca , se occorre qualche adattatore per i comandi sul volante ( leggo che possono essere resistivi o can-bus ) o altri accorgimenti di installazione
Non sono proprio a digiuno in elettronica ma , a parte che mi mancano gli schemi , sono sicuro che si può imparare di più e con successo seguendo i consigli e le esperienze di chi è già "navigato".
Un cordiale saluto a tutti
Paolomike
leggendo il post del guru Sasà datatato 03 Ottobre 2013 mi chiedevo come è finita in quanto, stanco dei problemi del navigatore Lancia Thesis, vorrei installare un 2DIN . Ne ho visti una miriade sul web ma non mi va di acquistare ad occhi chiusi pertanto sarei grato a chiunque cortesemente mi possa dare delle dritte tipo marca , se occorre qualche adattatore per i comandi sul volante ( leggo che possono essere resistivi o can-bus ) o altri accorgimenti di installazione
Non sono proprio a digiuno in elettronica ma , a parte che mi mancano gli schemi , sono sicuro che si può imparare di più e con successo seguendo i consigli e le esperienze di chi è già "navigato".
Un cordiale saluto a tutti
Paolomike
Ciao,
Qualcuno potrebbe dirmi come installare un 2 din al posto del nit, senza perdere le funzioni del compiuter di bordo?
Qualcuno potrebbe dirmi come installare un 2 din al posto del nit, senza perdere le funzioni del compiuter di bordo?