2DIN e Nit Thesis

Mercatino
Gallery
Finizio Pasquale

Re: 2DIN e Nit Thesis

Messaggio da leggere da Finizio Pasquale »

Si è vero il sistema di Sasà è molto più complesso e permette l'inserimento di schede, nel mio puoi solo traferire i dati via cavo o Buletooth e quindi serve untelefono di ultima generazione. Spero che quando Sasà avrà terminato il lavoro ci sia la possibilità di verificare che il tutto funzioni e sia realizzabile con poco lavoro, ovviamente senza perdere alcuna funzione originale del sistema Thesis, a quel punto magari anche io valuterò la sua soluzione. Nel frattempo mi godo la mia che funziona perfettamente e non da alcun problema.
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Con il sistema di Sasà, come lui stesso ha già chiarito, non si perde alcuna funzione originaria del Nit :)
giucol

Messaggio da leggere da giucol »

Ecco il link:
http://m.ebay.com/itm/110659968637
e alcune foto.
Allegati
image.jpg
image.jpg (98 KiB) Visto 326 volte
image.jpg
image.jpg (90.2 KiB) Visto 326 volte
image.jpg
image.jpg (172.64 KiB) Visto 326 volte
image.jpg
image.jpg (114.01 KiB) Visto 326 volte
Commodore64

Messaggio da leggere da Commodore64 »

Sarei interessato alla tua modifica sasà quanto costa il tutto? Compreso manodopera
frenk_8383

Messaggio da leggere da frenk_8383 »

Ciao sasà sarei interessato al 2din e vorrei sapere di dove sei così posso venire da te per fare la modifica.
paolomike

Messaggio da leggere da paolomike »

Buon pomeriggio a tutti ,
leggendo il post del guru Sasà datatato 03 Ottobre 2013 mi chiedevo come è finita in quanto, stanco dei problemi del navigatore Lancia Thesis, vorrei installare un 2DIN . Ne ho visti una miriade sul web ma non mi va di acquistare ad occhi chiusi pertanto sarei grato a chiunque cortesemente mi possa dare delle dritte tipo marca , se occorre qualche adattatore per i comandi sul volante ( leggo che possono essere resistivi o can-bus ) o altri accorgimenti di installazione
Non sono proprio a digiuno in elettronica ma , a parte che mi mancano gli schemi , sono sicuro che si può imparare di più e con successo seguendo i consigli e le esperienze di chi è già "navigato".
Un cordiale saluto a tutti
Paolomike
DarioC

Messaggio da leggere da DarioC »

Salute a tutti, ci sono notizie fresche sulla modifica di questo post?
D@rio
rocky

Messaggio da leggere da rocky »

Ciao,
Qualcuno potrebbe dirmi come installare un 2 din al posto del nit, senza perdere le funzioni del compiuter di bordo?
Rispondi

Torna a “Thesis”