2DIN e Nit Thesis
2DIN e Nit Thesis
Salve a tutti ho lavorato in silenzio ma si sono a buon punto e direi ottimo
ho messo il video su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=PEC6eZfo ... e=youtu.be
devo semplificare varie cose ancora poco tempo e lo provo sulla mia thesis
cosa ne pensate della sorpresa?
E si potrebbe fare su tutti i 2 din in commercio.( da verificare meglio),direi addio NIT mal funzionante
buon video a tutti
ho messo il video su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=PEC6eZfo ... e=youtu.be
devo semplificare varie cose ancora poco tempo e lo provo sulla mia thesis
cosa ne pensate della sorpresa?
E si potrebbe fare su tutti i 2 din in commercio.( da verificare meglio),direi addio NIT mal funzionante
buon video a tutti
Re: 2DIN e Nit Thesis
Semplicemente fantastico Sasà, bravo complimenti.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Hahahahahaha non c'è l'hai fatta a tenere il nostro segreto Hahahahahaha e si ragazzi il nostro sasá è insostituibile >:D<
hahhahahhhhah E si Gianni Adesso che il lavoro e finito e sono convinto al 100% possiamo riderci sopra
un lavoraccio trovare l'uscita video del nit ma sono contento .
Appena ho un po di tempo lo provo sulla thesis e vedrete un'altro video
un lavoraccio trovare l'uscita video del nit ma sono contento .
Appena ho un po di tempo lo provo sulla thesis e vedrete un'altro video
-
Sasa complimenti per il tuo lavoro ti ringrazierei tanto io ed i foristi tedeschi se quando lo metti su you tube
potresti gentilmente evitare di intromettere musica perche la siae tedesca vieta di vedere video con musica
Grazie e tanti auguri da parte di tutti i thesisti
potresti gentilmente evitare di intromettere musica perche la siae tedesca vieta di vedere video con musica
Grazie e tanti auguri da parte di tutti i thesisti
Sasà, perchè hai aperto il NIT ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
@ Gianni Capo10: mi avevi detto che Sasà era veramente bravo, ma lo ho capito soltanto dopo aver visto quello che ha fatto.
@ Sasà: noi non ci conosciamo, non ci siamo mai sentiti, ma il grande Capo10 mi aveva parlato molto bene di te.
Mi complimento vivamente per ciò che hai fatto, e spero che tu rimanga sempre nel nostro forum perché sei una persona molto valida e competente. Un abbraccio da parte mia e, credo, anche di tutti i possessori della splendida Thesis.
@ Sasà: noi non ci conosciamo, non ci siamo mai sentiti, ma il grande Capo10 mi aveva parlato molto bene di te.
Mi complimento vivamente per ciò che hai fatto, e spero che tu rimanga sempre nel nostro forum perché sei una persona molto valida e competente. Un abbraccio da parte mia e, credo, anche di tutti i possessori della splendida Thesis.
Sasà potresti postare qualche schema. Io
tempo fa avevo messo su un post l'elenco
dei componenti per realizzare quello che hai
fatto tu ma poi mi sono fermato poichè non
avendo schemi a disposizione avevo paura
di fare danni al Nit. A proposito potresti postare
qualche schema. Dove si puó ricavare l' ingresso
video nel nit?
tempo fa avevo messo su un post l'elenco
dei componenti per realizzare quello che hai
fatto tu ma poi mi sono fermato poichè non
avendo schemi a disposizione avevo paura
di fare danni al Nit. A proposito potresti postare
qualche schema. Dove si puó ricavare l' ingresso
video nel nit?
Ciao a tutti,tutto quello che avete chiesto e stato fatto tolto anche l'audio del video su you tube per la Germania
per l'uscita video del nit che mi e' stato richiesto vedi Foto per il resto datemi tempo di metterlo in funzione nella Thesis
Ci sto lavorando per facilitare il sistema, non rispondo subito per motivo di lavoro grazie a tutti ciao
Sasa'
per l'uscita video del nit che mi e' stato richiesto vedi Foto per il resto datemi tempo di metterlo in funzione nella Thesis
Ci sto lavorando per facilitare il sistema, non rispondo subito per motivo di lavoro grazie a tutti ciao
Sasa'
- Allegati
-
- 11 convertitore video.jpg (164.79 KiB) Visto 639 volte
-
- 8 scheda monitor.jpg (196.26 KiB) Visto 639 volte
-
- 7 scheda monitor.jpg (185.12 KiB) Visto 639 volte
-
- 6 scheda monitor.jpg (201.57 KiB) Visto 639 volte
-
- 2 nit.jpg (134.45 KiB) Visto 639 volte