Martedì 11 Giugno 2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: Martedì 11 Giugno 2013

Unread post by salvaroma »

..quindi era un saggio non una gara..
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....più che "un" ...direi ..."IL" saggio di fine anno.... o come viene chiamato Gran Galà della Maxisport ...devo dire, e non per questioni di "cuore" che è abbastanza unico nel suo genere.... il successo di pubblico...non pagante :D, che ogni anno aumenta ne è una riprova.....le ginnaste dai 4 ai 18 anni erano 195, ognuna non aveva meno di 3 parenti al seguito....insomma il Palazzetto di Scandicci strabordava, anche perché per motivi scenici si utilizza solo una gradinata, supportiamo con le sedie ai lati della stessa e i bambini piccoli a bordo pedana......ma c'è veramente tanta gente.
Io non ho meriti...ma sicuramente grazie anche anche all'appoggio di alcuni genitori, fra cui noi, questa società nata 9 anni fa con un insegnate e 9 bambine, fra cui Costanza, ed essere arrivati a 200 iscritte anche con brillanti risultati a livello nazionale, mi fa sempre inorgoglire quando ne parlo, come se ....fosse "mia" :)
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Accipicchia! Complimenti a voi tutti e complimenti a Costanza. Sai benissimo quanto io sia vicino (non come te) al mondo della ginnastica e pertanto i complimenti sono sinceri e meritati! :)
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Cielo aggraziato da cumoli dalla forma piuttosto bizzarra..uno sembra un telefono....29° addolciti da un leggero venticello di ponente.
Mattinata trascorsa in negozio Wind...adesso bisogna specificare...quindi nessuan misura da prendereB)..da quest'altra parte....occhi kini e manu vacanti..:D...adesso si è al lavoro..quello ufficiale;).....buona serata a tutti. longhi e curti
P.S.....complimentoni alla Mastro Andrea family:)..so bene quali siano gli sforzi per mettere in piedi tutto ...ma alla fine son gran soddisfazioni.
Sincal
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza !!!

Nuvole e sole in alternanza su Calci.
Ariverà anche sta ca@@o di estate.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

ECCOLO... Arrivato anche oggi il TEMPORALE quotidiano, spruzzatina di grandine e via.... >:D:D<
prima o poi arriverà anche l' estate, poi ci farà morire dal caldo.

Buona serata a tutti, giornate incasinate... sto girando come una trottola per uffici.... compreso INPS
per vedere di risolvere il problema DURC che è ancora bloccato e intanto non mi pagano :X
dovevano risolvere il tutto in 4/5 giorni... ne sono passati 76 e ancora tutto tace.
Poi l' italia ( volutamente minuscola ) va male.... BUROCRAZIA DI M@@DA !!!!!!

gipi
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti , tornato a Morbegno per evitare guai peggiori ...
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Quasi quasi vado a letto...

Dopo lavoro fatto l'idraulico perchè l'idraulico vero non aveva molta voglia di fare il lavoro che ho fatto.

Poi fatto il tassista ed infine il cuoco!

Ora sono cotto e domani alle 4 si ricomincia

Notte a tutti

Luca
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Buonasera Piazza,
oggi a Siena la giornata è stata nel complesso piacevole.
Oggi ho fatto l'ultimo trattamento di chemioterapia: ora mi manca di fare un prelievo del sangue e la TAC di controllo. Come dite voi, sperem.
Per il resto della giornata mi sono buttato sul lavoro, per ignorare il senso di nausea che mi ha preso: la cosa ha sortito l'effetto desiderato.
Poi medico di famiglia, spesa e, alla fine , casa.
Ora sono stanco e me ne vado a letto.
Buonanotte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

buona notte, dopo il saggio di danza di Bea... sono veramente cotto, e domani si parte prestino!
però è stato divertente...[center]X([/center]
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”