Martedì 11 Giugno 2013
-
Re: Martedì 11 Giugno 2013
....più che "un" ...direi ..."IL" saggio di fine anno.... o come viene chiamato Gran Galà della Maxisport ...devo dire, e non per questioni di "cuore" che è abbastanza unico nel suo genere.... il successo di pubblico...non pagante
, che ogni anno aumenta ne è una riprova.....le ginnaste dai 4 ai 18 anni erano 195, ognuna non aveva meno di 3 parenti al seguito....insomma il Palazzetto di Scandicci strabordava, anche perché per motivi scenici si utilizza solo una gradinata, supportiamo con le sedie ai lati della stessa e i bambini piccoli a bordo pedana......ma c'è veramente tanta gente.
Io non ho meriti...ma sicuramente grazie anche anche all'appoggio di alcuni genitori, fra cui noi, questa società nata 9 anni fa con un insegnate e 9 bambine, fra cui Costanza, ed essere arrivati a 200 iscritte anche con brillanti risultati a livello nazionale, mi fa sempre inorgoglire quando ne parlo, come se ....fosse "mia"

Io non ho meriti...ma sicuramente grazie anche anche all'appoggio di alcuni genitori, fra cui noi, questa società nata 9 anni fa con un insegnate e 9 bambine, fra cui Costanza, ed essere arrivati a 200 iscritte anche con brillanti risultati a livello nazionale, mi fa sempre inorgoglire quando ne parlo, come se ....fosse "mia"

Accipicchia! Complimenti a voi tutti e complimenti a Costanza. Sai benissimo quanto io sia vicino (non come te) al mondo della ginnastica e pertanto i complimenti sono sinceri e meritati! 

Salvaroma

Buon pomeriggio da Agrigento
Cielo aggraziato da cumoli dalla forma piuttosto bizzarra..uno sembra un telefono....29° addolciti da un leggero venticello di ponente.
Mattinata trascorsa in negozio Wind...adesso bisogna specificare...quindi nessuan misura da prendereB)..da quest'altra parte....occhi kini e manu vacanti..
...adesso si è al lavoro..quello ufficiale;).....buona serata a tutti. longhi e curti
P.S.....complimentoni alla Mastro Andrea family:)..so bene quali siano gli sforzi per mettere in piedi tutto ...ma alla fine son gran soddisfazioni.
Cielo aggraziato da cumoli dalla forma piuttosto bizzarra..uno sembra un telefono....29° addolciti da un leggero venticello di ponente.
Mattinata trascorsa in negozio Wind...adesso bisogna specificare...quindi nessuan misura da prendereB)..da quest'altra parte....occhi kini e manu vacanti..

P.S.....complimentoni alla Mastro Andrea family:)..so bene quali siano gli sforzi per mettere in piedi tutto ...ma alla fine son gran soddisfazioni.
Sincal

Buon pomeriggio Piazza !!!
Nuvole e sole in alternanza su Calci.
Ariverà anche sta ca@@o di estate.....
Nuvole e sole in alternanza su Calci.
Ariverà anche sta ca@@o di estate.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ECCOLO... Arrivato anche oggi il TEMPORALE quotidiano, spruzzatina di grandine e via.... >:D:D<
prima o poi arriverà anche l' estate, poi ci farà morire dal caldo.
Buona serata a tutti, giornate incasinate... sto girando come una trottola per uffici.... compreso INPS
per vedere di risolvere il problema DURC che è ancora bloccato e intanto non mi pagano :X
dovevano risolvere il tutto in 4/5 giorni... ne sono passati 76 e ancora tutto tace.
Poi l' italia ( volutamente minuscola ) va male.... BUROCRAZIA DI M@@DA !!!!!!
gipi
prima o poi arriverà anche l' estate, poi ci farà morire dal caldo.
Buona serata a tutti, giornate incasinate... sto girando come una trottola per uffici.... compreso INPS
per vedere di risolvere il problema DURC che è ancora bloccato e intanto non mi pagano :X
dovevano risolvere il tutto in 4/5 giorni... ne sono passati 76 e ancora tutto tace.
Poi l' italia ( volutamente minuscola ) va male.... BUROCRAZIA DI M@@DA !!!!!!
gipi
Buongiorno a tutti , tornato a Morbegno per evitare guai peggiori ...
Quasi quasi vado a letto...
Dopo lavoro fatto l'idraulico perchè l'idraulico vero non aveva molta voglia di fare il lavoro che ho fatto.
Poi fatto il tassista ed infine il cuoco!
Ora sono cotto e domani alle 4 si ricomincia
Notte a tutti
Luca
Dopo lavoro fatto l'idraulico perchè l'idraulico vero non aveva molta voglia di fare il lavoro che ho fatto.
Poi fatto il tassista ed infine il cuoco!
Ora sono cotto e domani alle 4 si ricomincia
Notte a tutti
Luca
Buonasera Piazza,
oggi a Siena la giornata è stata nel complesso piacevole.
Oggi ho fatto l'ultimo trattamento di chemioterapia: ora mi manca di fare un prelievo del sangue e la TAC di controllo. Come dite voi, sperem.
Per il resto della giornata mi sono buttato sul lavoro, per ignorare il senso di nausea che mi ha preso: la cosa ha sortito l'effetto desiderato.
Poi medico di famiglia, spesa e, alla fine , casa.
Ora sono stanco e me ne vado a letto.
Buonanotte!
oggi a Siena la giornata è stata nel complesso piacevole.
Oggi ho fatto l'ultimo trattamento di chemioterapia: ora mi manca di fare un prelievo del sangue e la TAC di controllo. Come dite voi, sperem.
Per il resto della giornata mi sono buttato sul lavoro, per ignorare il senso di nausea che mi ha preso: la cosa ha sortito l'effetto desiderato.
Poi medico di famiglia, spesa e, alla fine , casa.
Ora sono stanco e me ne vado a letto.
Buonanotte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
buona notte, dopo il saggio di danza di Bea... sono veramente cotto, e domani si parte prestino!
però è stato divertente...[center]X([/center]
però è stato divertente...[center]X([/center]
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"