Lunedi' 27/05/2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Lunedi' 27/05/2013

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio.....a Firenze il cielo quando mi sono alzato prima delle 7 era sereno....poi si è spesso rannuvolato, non dovrebbe piovere almeno oggi....non fa caldo, ma meglio di sabato si...
Oggi s. Agostino di C. auguri a tutti!!
Sono stato tutta la mattina in studio e così sarà nel pomeriggio...la settimana è iniziata in salita perché non ho certo eliminato tutto quello che avevo da fare nella settimana scorsa ed ho più di una scadenza ...perentoria ?tt? entro venerdì e poi .......ci sono quelle non perentorie.....:?
Scendendo tardi in Piazza, leggo dell'intervento, già fatto, da Marco e quindi ...bene e poi ci sono gli altri: Stefania in convalescenza, Umberto che inizia il secondo round, Luciano che è alle prese con il bilanciamento delle cure...... e tutti gli altri che hanno qualche problema di vario genere...insomma .....auguri a tutti!!
andrea firenze
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Giornata soleggiata e ventilata!!!
Stiamo chiudendo un progetto e non riusciamo ad inviare la documentazione via e-mail!!!!?tt?

Un augurio di pronta guarigione a Marco, Stefania, Umberto, Luciano, Valeria e a tutta la famiglia di MarcoMI influenzata!!!!
emagia

Unread post by emagia »

Buon pomeriggio piazza, il tempo si sta annuvolando di nuovo e tira un discreto venticello anche se in macchina fa caldo. Cominciata un'altra "dozzina" ma dopo gli eventi di ieri pomeriggio il sorriso regna sovranoX(
Emanuele
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

...progetto inviato!!!!!(tu)
Dimenticavo...Italo mi auguro che tua nipote risolva al meglio!!!!
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Stamani sole e leggero vento...abbastanza freschetto..adesso non fa più vento e ci sono 27°...finito, appena, di compilare 730 web sul sito di poste italiane..evitato il caf B)-...a luglio mi tocca un rimborso di 42 euro...e va bè..li conservo per agosto..magari offro un gelato a qualcunoX(...........si è al lavoro...buona serata a tutti.
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

ooopppssss...dimenticavo...un pensiero a tutti quelli che sono in convalescenza.....arriguardatevi..ma rimettetevi in forma al più presto:)
Sincal
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Tieni duro Marco...un augurio a tutti i malati/convalescenti....

Auguri agli Agostini.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Si va a letto.
Buonanotte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Dimenticavo.
Il mio titolare, anche lui Phedra munito (2.0 mtj 136 cv del 2007), ha avuto l'ennesimo incidente, ma la sorte ha voluto che l'assicurazione non gli paghi tutti i danni: quindi ha chiesto a me, visto che, a suo dire, sono nullafacente di trovargli una macchina da cannibalizzare per prendere i pezzi di ricambio.
Mi sono ricordato di una che avevano allo sfascio di Colle Val d'Elsa (SI), stesso colore (che c..o)(non chiedetemi come si chiama, è lo stesso della prima Phedra di RobertoFi), stessa cilindrata ed allestimento, ma ultima serie: l'ho chiamato e gli ho detto di avergli trovato tutti i pezzi che gli necessitano. Mi ha chiesto di trattare la macchina per lui, e che, se ero bravo, mi regalava i pezzi che volevo, se non gli servivano.
Premetto che della macchina, che aveva il motore fuso, è rimasta solo la carrozzeria, in buono stato (interni, ruote, sedili, RT, ecc sono già stati venduti).
Oggi, rientrando a casa da Poggibonsi, mi sono fermato allo sfascio e, previa autorizzazione, ho comprato ciò che è rimasto per € 1500,00: i pezzi che prendo per me sono la mascherina ultimo tipo, i tappi lavafari, il pannello del portellone posteriore con tendina copri lunotto integrata e la scritta Phedra in corsivo (questa Stefano non lo sa), pezzi che ho già fatto smontare (fidarsi è bene, non fidarsi è meglio) e che passerò a ritirare quando il camion dell'azienda per la quale lavoro andrà a prendere il resto.
Ora, finalmente, a parte due frescate, ho tutto per rendere la mia Phedra prima serie esteticamente uguale a quella post 2008. X(
E senza spendere un centesimo, altrimenti Roberto mi dava pure del coglion€. :D
Comunque, a parte l'intera fiancata sx, penso che non userà altro, quindi il resto mi chiederà di metterlo sui siti di vendita online, per abbattere la spesa. Fossi lui, telaio a parte, smonterei tutto e lo metterei da parte, visto che ha almeno un incidente all'anno.

P.s.: nel prezzo avevo messo anche l'iva: abitudine.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Nel colpo Umberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”