proprio non ci voleva:X
-
Re: proprio non ci voleva:X
Ciao a tutti......
Grazie sempre a tutti per il vostro supporto.Oggi il carrozziere ha cominciato a smontare e devo tornare in demolizione per prendere la scatola filtro,la mia e' troppo rotta,l'interculer e' sano ma sporco e quindi mi ci diverto un po' nel ripulirlo.
Per quanto riguarda il ragionamento di sistemarla o no diciamo che se partivano anche gli aibag allora conveniva davvero non aggiustarla ma considerando i costi di demolizione passaggio di proprieta' rimontaggio gancio traino e in fine l'incognita affidabilita' generale diciamo che mi conviene cosi'.Oggi il carozziere a un certo punto mi fa':certo che la tieni veramente bene anche dentro e' impeccabile.......be' va salvata!!!8-)
Grazie sempre a tutti per il vostro supporto.Oggi il carrozziere ha cominciato a smontare e devo tornare in demolizione per prendere la scatola filtro,la mia e' troppo rotta,l'interculer e' sano ma sporco e quindi mi ci diverto un po' nel ripulirlo.
Per quanto riguarda il ragionamento di sistemarla o no diciamo che se partivano anche gli aibag allora conveniva davvero non aggiustarla ma considerando i costi di demolizione passaggio di proprieta' rimontaggio gancio traino e in fine l'incognita affidabilita' generale diciamo che mi conviene cosi'.Oggi il carozziere a un certo punto mi fa':certo che la tieni veramente bene anche dentro e' impeccabile.......be' va salvata!!!8-)
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Ottimo dai,se il carrozziere ha fatto un commento in tal senso vuol dire che merita davvero,dimenticavo che tu traini,solo il gancio sono minimo altri 500 eurozzi da sborsare,va salvata davvero.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Certamente.,se una vettura merita.,personalmente farei in modo e maniera di non farla"morire"prematuramente.,non credo che quanto detto da Auro con tutto rispetto per le altrui opinioni .,sia condivisibile dal sottoscritto.,la lybra di Giuliano seppur sia datata si vede che è ancora in buono stato e sfuttabilissima ancora per lungo tempo.,la botta rimediata nell"anteriore è sì stata distruttiva.,ma non al punto di pensare di rottamarla per trarne ricambi.,l"ipotesi di mandarla in pensione si poteva prendere in considerazione se il danno avesse intaccato pesantemente i longheroni interni con annessi passoruota.,per intenderci.,se sulla cappotta all"altezza del piantone centrale si fosse formata una piega..,allora ci si doveva pensare sul serio.,sinchè tale sintomologia non si presenta.,la riparazione deve essere plausibile tenendo conto dei costi che fattilmente saranno più alti del valore commerciale del mezzo.,quì entra in gioco il proprietario.,dipende cosa vuole fare...,8-)8-)
-
Re: proprio non ci voleva:X situazione avanzamento lavori
Ciao a tutti.....
questa e' la situazione avanzamento lavori

si e' cominciato a raddrizzare la traversa oggi si da' una bella stiracchiata ai longheroni

To by continued.........
questa e' la situazione avanzamento lavori

si e' cominciato a raddrizzare la traversa oggi si da' una bella stiracchiata ai longheroni

To by continued.........
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Bene siamo gia' a buon punto vedo,la struttura portante appare sana vedrai che la leona tornera presto in forma.
-D
Attendiamo foto della fine lavori per un brindisi virtuale.(tu)

Attendiamo foto della fine lavori per un brindisi virtuale.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo anch' io di recuperarla quando non ha fatto un danno grave la si tiene bene e si sà esattamente cosa è stato fatto ...
-
Ciao a tutti....
Mi sto' preperando per il bentornata della leona a casa.....
........roba da matti!!!:P>:D<

Mi sto' preperando per il bentornata della leona a casa.....

Il ritiro e' un'emozione mi avevano fatto una fiancata in un parcheggio quando l'ho ritirata dal carrozziere dopo un lifting mi è sembrato di aver comprato un'auto nuova e passati due anni da allora non è mai stata una notte fuori dal garage...
Hai preso il garage che prima non avevi ? 

Bella questa (:P) Prima ogni tanto la lasciavo fuori dal box per pigrizia dopo il lifting non è più successo