Cruise Control
-
amos54
Re: Cruise Control
Riepiloghiamo per i vari modelli:
- stampatevi lo schema dell'ottimo Andrea così lavoriamo meglio;
- per 1.9 jtd EURO 3 il BLU-BIANCO diventa AZZURRO;
- per il 1.9 e2.4 jtd prima serie il CELESTE-BIANCO diventa BLU' (celeste/bianco leggasi azzurro/bianco)
- per il 2.0 20V il CELESTE-BIANCO diventa AZZURRO -ROSSO
(spero di non aver fatto confusio) ciao A--
- stampatevi lo schema dell'ottimo Andrea così lavoriamo meglio;
- per 1.9 jtd EURO 3 il BLU-BIANCO diventa AZZURRO;
- per il 1.9 e2.4 jtd prima serie il CELESTE-BIANCO diventa BLU' (celeste/bianco leggasi azzurro/bianco)
- per il 2.0 20V il CELESTE-BIANCO diventa AZZURRO -ROSSO
(spero di non aver fatto confusio) ciao A--
-
Stefano
grazie, ora ho le corrispondenze.. ho guardato anche lo schema elettrico del circuito del cruise sul cd ed ho anche fatto il led di segnalazione.. domani provo il circuito!
-
silvio
dove bisogna guardare per lo schema elettrico del cruise per poter fare la spia di segnalazione acquistando il cruise dell'alfa romeo 156?
-
silvio
ho visto lo schema che è molto chiaro, però vorrei sapere se acquistando il cruise dell'alfa 156 (che non ha la spia di inserito) posso derivare lo stesso tale funzione
-
ciccio56
caro andrea, oggi ho montato il circuito del cruise control secondo il tuo schema, ho realizzato il tutto in una scatolina che dovrò provvedere a fissare da qualche parte
in serata lo proverò, comunque sarebbe interessante avere una segnalazione dell'inserimento dell'interruttore, mi sembra di aver visto tempo fa uno schema dove venivano indicate le resistenze per pilotare il led, se tu ne sei al corrente faccelo sapere.
salutoni, ciccio56
p.s. il connettore sulla mia lybra, 1.9 jtd 2003 sw, era libero sotto il piantone.
in serata lo proverò, comunque sarebbe interessante avere una segnalazione dell'inserimento dell'interruttore, mi sembra di aver visto tempo fa uno schema dove venivano indicate le resistenze per pilotare il led, se tu ne sei al corrente faccelo sapere.
salutoni, ciccio56
p.s. il connettore sulla mia lybra, 1.9 jtd 2003 sw, era libero sotto il piantone.
-
silvio
la mia idea era quella di installare un led di colore rosso o verde, laddove esiste la spia nel comando cruise originale lancia. Quello che a me interessava era di sapere il collegamento elettrico per attivare tale funzione sebbene ho visto il precedente schema del funzionamento del sistema cruise control. La mia lybra è un 1.9 jtd del dicembre 2001. Grazie.
-
silvio
Cruise Control spia led
la mia idea era quella di installare un led di colore rosso o verde, laddove esiste la spia nel comando cruise originale lancia. Quello che a me interessava era di sapere il collegamento elettrico per attivare tale funzione sebbene ho visto il precedente schema del funzionamento del sistema cruise control. La mia lybra è un 1.9 jtd del dicembre 2001. Grazie.
-
silvio
si va bene, ma qual'è materialmente il collegamento da fare, ossia a quale cavo elettrico e di che colore bisogna allacciarsi. Grazie.