a volte non parte

Mercatino
Gallery
ale72

Re: a volte non parte

Messaggio da leggere da ale72 »

aggiornamento,
nel week end finalmente ho trovato lo sportellino pompa nel baule ..... ringrazio ALDO per le dritte

ci trovo 2 sedi .... una picolla e una grande e penso proprio che sia la sede grande quella della pompa .... (l'altra che cosa è ??)

insomma ... prova del 9 ..... stacco spinottino (2 poli) ....... e l'alimento direttamente con batteria (in modo che possa escludere qualche problema elettrico a me sconosciuto) ...... nada ...... la pompa non si muove e non dà segni di vita .... quindi ne decreto il decesso alle ore 15:05 del 14/04/2013 .... ora la K è dal mio meccanico (faticosissimi 500 metri a spinta) ... oggi mi cerca la pompa e poi vi aggiornerò sul costo e spero sulla soluzione finale di questo post.

saluti
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Io dopo averne cambiate due (con notevoli salassi) ho optato per una maggiorata della Bosch a 6 atm B) (la mia è Kc 2.0 16v turbo).
il bello è che quellamaggiorata Bosch costa pure molto meno.....

le mie si rovinano perchè vado per lo più a gpl e questo fà degradare la plastica del cestello che grippa la pompa....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
ale72

grazie del consiglio steve .... però penso che opterò per l'originale ..... daltronde vado a benzina .... e la vecchia mi ha lasciato dopo 17 anni senza che abbia mai dato un problema ..... compro l'originale (anche se sarà cara ... ma poi non lo sò ancora) perchè firmerei subito per metà della durata se fosse garantita.

vi saluto e a presto
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Se prendi l'originale posta la marca e il/i codice/i che compare/iono sulla pompa, se puoi anche postare qualche foto.
Stessa cosa se acquisti l'aftermarket.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
ale72

lo faccio di sicuro .... state tranquilli .... e speriamo che questa discussione sia utile anche ad altri
ale72

salve ragazzi ...... ieri sera la sorpresa ..... il mio meccanico mi riconsegna la K perfettamente funzionante !!!

praticamente (aveva già la k lì) ed è andato a chiedere in lancia per la pompa nuova ..... morale .... gli chiedono 260 euro + iva perchè non vendono solo la pompa ma tutto il suo contenitore (su ebay 45 euro non originale senza contenitore) ..... quindi il mio meccanico si è preso la liberta di andare da un suo amico demolitore e ha trovato la pompa a 50 euro.

mi spiace che non posso riportarvi i codici in quanto quella rotta è stata buttata prima che la vedessi e quella usata è stata montata anche lei prima che la vedessi.

ringrazio tutti per l'aiuto e saluto
Rispondi

Torna a “K”