Uscita aria calda solo bocchette lato guida!
-
Re: Uscita aria calda solo bocchette lato guida!
Ciao Pietroth
Per lavorare in "comodità", consiglio di smontare tutta la paratia DX inferiore.
Il Motorino è tenuto in sede grazie a 3 viti dorate da 5.5mm; in foto non si vedono perché ancora non le avevo rimontate, ma se fai attenzione, scorgerai tre buchi dove le stesse vanno ancorate.
Per lavorare in "comodità", consiglio di smontare tutta la paratia DX inferiore.
Il Motorino è tenuto in sede grazie a 3 viti dorate da 5.5mm; in foto non si vedono perché ancora non le avevo rimontate, ma se fai attenzione, scorgerai tre buchi dove le stesse vanno ancorate.
Ottimo boeingroyale, il tuo post corredato di foto sarà utilissimo a più di qualcuno di noi. Alcuni anni fa feci lo stesso lavoro su una Range Rover che possedevo: Per sostituire tutti i tre motorini (Uno per lato per la temperatura e uno centrale per la miscelazione) dovetti smontare tutta la plancia un lavoraccio con un numero incredibile di pezzi da smontare, in Rover all'epoca, mi avevano chiesto un milione e mezzo di lire per sostituire i motorini, io ne spesi circa trecento per i motorini e una giornata e mezza di lavoro nel mio garage. Forse potevo anche scomporre i motorini come hai fatto tu e forse risolvevo ugualmente senza spesa, ma non ci avevo proprio pensato. Comunque come già detto da qualcuno in precedenza, è questo lo spirito che ci distingue in questo forum: Ognuno mette quello che sa, esperienze, risoluzioni e anche semplici consigli; Insieme formiamo una "squadra" efficiente e affidabile. Ciao a tutti
-
Grazie Sandrobus;
Vorrei altresì confermare l'aiuto di Capo10; senza le sue indicazioni, non sarei riuscito a trovare i motorini in questione.
Grazie ancora Gianni (tu)
Vorrei altresì confermare l'aiuto di Capo10; senza le sue indicazioni, non sarei riuscito a trovare i motorini in questione.
Grazie ancora Gianni (tu)
Signori tanto di cappello. Complimenti.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Ma quanto mi piace questo Forum
-D bravo Riccardo

ciao...
stesso problema.. anche a te si sentivano dei ortisimi rumori all interno del cruscotto? come degli scatti...
inoltre tibera andato in tilt anche il pannello dei omandi del cliatizzatore o quello ti funionava bene?
grazie
stesso problema.. anche a te si sentivano dei ortisimi rumori all interno del cruscotto? come degli scatti...
inoltre tibera andato in tilt anche il pannello dei omandi del cliatizzatore o quello ti funionava bene?
grazie
Ho smontato il radiatore e ho trovato la perdita. Adesso devo comprare un altro ma non riesco a trovare nel Eper il codice. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie.
L'ho visto ma volevo sapere anche nuovo quanto costa.
non so se l'eper è aggiornato, ma su quello in rete costa 296 € iva compresa