Uscita aria calda solo bocchette lato guida!

Mercatino
Gallery
boeingroyale

Re: Uscita aria calda solo bocchette lato guida!

Messaggio da leggere da boeingroyale »

Ciao Pietroth
Per lavorare in "comodità", consiglio di smontare tutta la paratia DX inferiore.
Il Motorino è tenuto in sede grazie a 3 viti dorate da 5.5mm; in foto non si vedono perché ancora non le avevo rimontate, ma se fai attenzione, scorgerai tre buchi dove le stesse vanno ancorate.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Ottimo boeingroyale, il tuo post corredato di foto sarà utilissimo a più di qualcuno di noi. Alcuni anni fa feci lo stesso lavoro su una Range Rover che possedevo: Per sostituire tutti i tre motorini (Uno per lato per la temperatura e uno centrale per la miscelazione) dovetti smontare tutta la plancia un lavoraccio con un numero incredibile di pezzi da smontare, in Rover all'epoca, mi avevano chiesto un milione e mezzo di lire per sostituire i motorini, io ne spesi circa trecento per i motorini e una giornata e mezza di lavoro nel mio garage. Forse potevo anche scomporre i motorini come hai fatto tu e forse risolvevo ugualmente senza spesa, ma non ci avevo proprio pensato. Comunque come già detto da qualcuno in precedenza, è questo lo spirito che ci distingue in questo forum: Ognuno mette quello che sa, esperienze, risoluzioni e anche semplici consigli; Insieme formiamo una "squadra" efficiente e affidabile. Ciao a tutti
boeingroyale

Messaggio da leggere da boeingroyale »

Grazie Sandrobus;
Vorrei altresì confermare l'aiuto di Capo10; senza le sue indicazioni, non sarei riuscito a trovare i motorini in questione.
Grazie ancora Gianni (tu)
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Signori tanto di cappello. Complimenti.

Ciao Gianni
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Ma quanto mi piace questo Forum :)-D bravo Riccardo
carmat

Messaggio da leggere da carmat »

ciao...
stesso problema.. anche a te si sentivano dei ortisimi rumori all interno del cruscotto? come degli scatti...
inoltre tibera andato in tilt anche il pannello dei omandi del cliatizzatore o quello ti funionava bene?
grazie
baghy

Messaggio da leggere da baghy »

Ho smontato il radiatore e ho trovato la perdita. Adesso devo comprare un altro ma non riesco a trovare nel Eper il codice. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie.
baghy

Messaggio da leggere da baghy »

L'ho visto ma volevo sapere anche nuovo quanto costa.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

non so se l'eper è aggiornato, ma su quello in rete costa 296 € iva compresa
Rispondi

Torna a “Thesis”