batteria caput!!!!?tt?
Re: batteria caput!!!!?tt?
anche la mia a minimo arriva a 13,90. penso sia normale.
INTENSA 1.9 JTD SW 02/2003 NAVI TEL BOSE LOUDLINK
comunque i quei valori li da al minimo, magari accelerando aumentano.......
esatto quello che dicevo inizialmente io bisogna vedere se accelerando cambia ......
fai questa prova e facci sapere...........
fai questa prova e facci sapere...........
ho una domanda, ma e normale che la luce della plafoniera accesa tutta la notte puo scaricare la batteria??? e rimasta accesa per circa 15 ore.... ho dovuto far partire la macchina con i cavetti, dopo di che non ha avuto piu nessun problema, a parte che non mi si accende piu lo stereo.......
per lo stereo guarda il fusibile ..........
per la batteria può dipende anche da quanto la temperatura fuori, se è scesa sotto lo 0 con la lampada interna accesa
puo perdere lo spunto per farti l'accensione ,ma dipende anche da quanto tu usi la macchina se fai pochi kilometri, anche se metti una batteria nuova
l'alternatore non fa in tempo a ricaricarla tutta e quindi soggetta giorno per giorno a scaricarsi sempre più ,a me e capitato cosi di usarla poco per un periodo di tempo e trovarmi con la batteria scarica ovviamente 1 volta lasciandola con la luce accesa
.........
per la batteria può dipende anche da quanto la temperatura fuori, se è scesa sotto lo 0 con la lampada interna accesa
puo perdere lo spunto per farti l'accensione ,ma dipende anche da quanto tu usi la macchina se fai pochi kilometri, anche se metti una batteria nuova
l'alternatore non fa in tempo a ricaricarla tutta e quindi soggetta giorno per giorno a scaricarsi sempre più ,a me e capitato cosi di usarla poco per un periodo di tempo e trovarmi con la batteria scarica ovviamente 1 volta lasciandola con la luce accesa

Infatti, la batteria non è detto che sia completamente carica, quindi basta un carico da 5 w per diverse ore per scaricarla.
ora funziona tutto:D era la lampadina accesa che ha buttato giu la batteria, infatti questa mattina quando giravo il quadro si accendeva tutto, ma non partiva, e poi questi giorni la uso pochissimo, e in piu e scesa la temperatura, ma non sotto lo 0 per fortuna:D
ok meglio gaspare88 (tu)
:X:Xla mia prossima macchina sra una di quelle anni 60!!!!! 0 elettronica!!! oggi lo stereo non rifunziona piu!!! l'ics si accende, ma premendo il bottone per accendere lo stereo non succede nulla!!!! gira gira la butto giu da un crepaccio!!!!!!!!!!!!!!!!! rimpiango la mia vecchia punto!!!
ciao gaspare88 dai con un pò di pazienza risolvi.......(tu)
probabilmente sarà saltato ancora il fusibile ,
guarda che uno e posto nella fusibiliera quello dei servizi ma se si accende ics escluderei quello .
ma credo più che si sia bruciato quello dietro l'all'ics
per vedere se e quello che è saltato devi smontare l'ics ...............>:D<
probabilmente sarà saltato ancora il fusibile ,
guarda che uno e posto nella fusibiliera quello dei servizi ma se si accende ics escluderei quello .
ma credo più che si sia bruciato quello dietro l'all'ics
per vedere se e quello che è saltato devi smontare l'ics ...............>:D<