2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!
Re: 2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!
uhm... da Civitavecchia ... buona idea anche per me... con famiglia a seguito... eppoi...incontrare un genovese ( io sono ...ero di Sestri P) !
anche a me piacerebbe incontrare un genovese... non sono di genova, ma di Milano, dicevo genova come porto più vicino!!!
ciao
Stefano
ciao
Stefano
......sì, effettivamente Civitavecchia sarebbe la soluzione ideale!! Anche perchè bisogna considerare che se la nave da Genova parte più o meno alle 22 o 23 (se non ricordo male!), significa che arriverebbe a Palermo l'indomani alle 18 o 19....ma arriva! Poi c'è da aspettare lo sbarco! E la strada da Palermo a Cefalù....
Si, Stefano, trovo sia un'ottima idea!!!
))
Katia
Si, Stefano, trovo sia un'ottima idea!!!

Katia
...infatti, Alberto! Anche per te è la soluzione ideale, soprattutto per la bimba....
Katia
Katia
Consideratemi già a Cefalù... non mancherò per nulla al mondo!!!
La volta scorsa inderogabili impegni di lavoro mi hanno fatto perdere il raduno organizzato in parte anche da me...ma stavolta.... Gabry e Lybretta non mancheranno!!!
Katia, complimenti per l'itinerario...ottimo direi (anche se io sono di parte) Castelbuono in particolare è incatevole...
Ragazzi forza.... cerchiamo di essere in tanti!
Se viene il bufra svengo di sicuro.... ma ve lo immaginate il bufra dal vivo???
....avanti...c'è posto!!
Gabriele.
La volta scorsa inderogabili impegni di lavoro mi hanno fatto perdere il raduno organizzato in parte anche da me...ma stavolta.... Gabry e Lybretta non mancheranno!!!
Katia, complimenti per l'itinerario...ottimo direi (anche se io sono di parte) Castelbuono in particolare è incatevole...

Ragazzi forza.... cerchiamo di essere in tanti!
Se viene il bufra svengo di sicuro.... ma ve lo immaginate il bufra dal vivo???
....avanti...c'è posto!!
Gabriele.
Gabryyyyyyyyy!!!!!!! Ti ci vuole il raduno per vederti scrivere????
Grazie per i complimenti, Gabry....sono a dir poco elettrizzata...pensa che ne viene fuori pochi giorni prima della data!!
)))
Certo che ci sei, tanto sai bene che ti sarei venuta a prelevare a casa....
Io dico che il bufra viene....ha già detto forse.....dai, dai.....sento che sarà un RADUNONEEEEE!!!!!
Katiagasata!!
Grazie per i complimenti, Gabry....sono a dir poco elettrizzata...pensa che ne viene fuori pochi giorni prima della data!!

Certo che ci sei, tanto sai bene che ti sarei venuta a prelevare a casa....
Io dico che il bufra viene....ha già detto forse.....dai, dai.....sento che sarà un RADUNONEEEEE!!!!!
Katiagasata!!
Grande katia agli ordini!!!!!!!!!!
da un pò non scrivo sul forum per vari problemi di lavoro, di PC guasto, e problemi di Lybra ho fatto cambiare kit frizione, volano e cose varie.
Sicuramente non mancherò al mio primo raduno a Cefalù o almeno farò di tutto per esserci.
sicuramente sarà emozionante conoscersi di presenza oltre che per ....scritto......
un saluto a tutti ed un abbraccio a te katia
Ame
da un pò non scrivo sul forum per vari problemi di lavoro, di PC guasto, e problemi di Lybra ho fatto cambiare kit frizione, volano e cose varie.
Sicuramente non mancherò al mio primo raduno a Cefalù o almeno farò di tutto per esserci.
sicuramente sarà emozionante conoscersi di presenza oltre che per ....scritto......
un saluto a tutti ed un abbraccio a te katia
Ame
Ciao Ame!!!!
Bene, sono contenta che anche tu ci sarai.....unico rappresentante siracusano...impossibile non venire!!!
Forzaaaaa, dai che vi aspetto tutttiiiii
Bene, sono contenta che anche tu ci sarai.....unico rappresentante siracusano...impossibile non venire!!!
Forzaaaaa, dai che vi aspetto tutttiiiii
Carissimaaaaaaaaaaa Organizzatrice......................è fantastico eammirevole ciò che stai facendo!!!!!!!!!!!!
Sono fiero di Te!!!!!!!!!!!!!! IO non mancherò ci sarò sicuramente col pensiero perchè non mi è possibile esserci fisicamente!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a TUTTI, quindi aspettiamo le solite fotografie e il racconto dei partecipanti
Luke
Sono fiero di Te!!!!!!!!!!!!!! IO non mancherò ci sarò sicuramente col pensiero perchè non mi è possibile esserci fisicamente!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a TUTTI, quindi aspettiamo le solite fotografie e il racconto dei partecipanti
Luke
..sulla carta..se po fa'..vedremo quando ci avviciniamo al traguardo..grazie, un bacione, Amos--