2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!

Mercatino
Gallery
Alberto(FI)399YL

Re: 2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

uhm... da Civitavecchia ... buona idea anche per me... con famiglia a seguito... eppoi...incontrare un genovese ( io sono ...ero di Sestri P) !
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

anche a me piacerebbe incontrare un genovese... non sono di genova, ma di Milano, dicevo genova come porto più vicino!!!
ciao
Stefano
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

......sì, effettivamente Civitavecchia sarebbe la soluzione ideale!! Anche perchè bisogna considerare che se la nave da Genova parte più o meno alle 22 o 23 (se non ricordo male!), significa che arriverebbe a Palermo l'indomani alle 18 o 19....ma arriva! Poi c'è da aspettare lo sbarco! E la strada da Palermo a Cefalù....

Si, Stefano, trovo sia un'ottima idea!!! :-)))

Katia
C/Katia

...infatti, Alberto! Anche per te è la soluzione ideale, soprattutto per la bimba....

Katia
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

Consideratemi già a Cefalù... non mancherò per nulla al mondo!!!

La volta scorsa inderogabili impegni di lavoro mi hanno fatto perdere il raduno organizzato in parte anche da me...ma stavolta.... Gabry e Lybretta non mancheranno!!!

Katia, complimenti per l'itinerario...ottimo direi (anche se io sono di parte) Castelbuono in particolare è incatevole... ;-)

Ragazzi forza.... cerchiamo di essere in tanti!

Se viene il bufra svengo di sicuro.... ma ve lo immaginate il bufra dal vivo???

....avanti...c'è posto!!

Gabriele.
C/Katia

Gabryyyyyyyyy!!!!!!! Ti ci vuole il raduno per vederti scrivere????

Grazie per i complimenti, Gabry....sono a dir poco elettrizzata...pensa che ne viene fuori pochi giorni prima della data!! :-))))

Certo che ci sei, tanto sai bene che ti sarei venuta a prelevare a casa....

Io dico che il bufra viene....ha già detto forse.....dai, dai.....sento che sarà un RADUNONEEEEE!!!!!

Katiagasata!!
Ame

Messaggio da leggere da Ame »

Grande katia agli ordini!!!!!!!!!!

da un pò non scrivo sul forum per vari problemi di lavoro, di PC guasto, e problemi di Lybra ho fatto cambiare kit frizione, volano e cose varie.

Sicuramente non mancherò al mio primo raduno a Cefalù o almeno farò di tutto per esserci.

sicuramente sarà emozionante conoscersi di presenza oltre che per ....scritto......

un saluto a tutti ed un abbraccio a te katia

Ame
C/Katia

Ciao Ame!!!!

Bene, sono contenta che anche tu ci sarai.....unico rappresentante siracusano...impossibile non venire!!!

Forzaaaaa, dai che vi aspetto tutttiiiii
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Carissimaaaaaaaaaaa Organizzatrice......................è fantastico eammirevole ciò che stai facendo!!!!!!!!!!!!

Sono fiero di Te!!!!!!!!!!!!!! IO non mancherò ci sarò sicuramente col pensiero perchè non mi è possibile esserci fisicamente!!!!!!!!!!!!!!

complimenti a TUTTI, quindi aspettiamo le solite fotografie e il racconto dei partecipanti

Luke
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

..sulla carta..se po fa'..vedremo quando ci avviciniamo al traguardo..grazie, un bacione, Amos--
Rispondi

Torna a “Lybra”