Non posso dirtelo con certezza , ma non dovrebbero esserci problemi , l'auto dovrebbe funzionare regolarmente.
L'unico problema che potresti avere è l'accensione della spia avaria motore con relativi errori che dovrai poi cancellare con la diagnosi.
Tieni comunque presente che non ho mai provato , e poichè alla centralina clima arrivano anche segnali che a prima vista possono sembrare strani (tipo il segnale tachimetrico) non escludo che questo possa inibire la centralina motore o mandarla in recovery.
Niente di irreparabile , basterebbe a quel punto ricollegarla , ma bisogna provare.
posizioni funzionanti il display dice sono bruciate !!!!!!?
Re: posizioni funzionanti il display dice sono bruciate !!!!!!?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ciao e grazie elettrico e tanko01 ,
se posso aiutare lo faccio volentieri ,a riguardo della guida io lo avuta dal mio amico meccanico e non so lui da dove la presa ,essendo che io ancora non sono iscritto al clublybra(però il mio piccolo contributo io l'ho dato)
non ho idea di quello che c'è nel sito come manuali , ma onestamente o solo pesato che li ci potesse essere la stessa guida ,e potesse darti aiuto...
tanko01
una prova lunedi vai con il disegno stampato in una filiale fiat e digli che ti serve quel gancio x la barretta ,loro dovrebberò averlo o quantomeno ordinartelo in lancia , e non credo che il costo sia del pezzo sia esagerato o se no uno sfascio e ti smonti tutto hihihihihi ciao........................>:D<
se posso aiutare lo faccio volentieri ,a riguardo della guida io lo avuta dal mio amico meccanico e non so lui da dove la presa ,essendo che io ancora non sono iscritto al clublybra(però il mio piccolo contributo io l'ho dato)

non ho idea di quello che c'è nel sito come manuali , ma onestamente o solo pesato che li ci potesse essere la stessa guida ,e potesse darti aiuto...
tanko01
una prova lunedi vai con il disegno stampato in una filiale fiat e digli che ti serve quel gancio x la barretta ,loro dovrebberò averlo o quantomeno ordinartelo in lancia , e non credo che il costo sia del pezzo sia esagerato o se no uno sfascio e ti smonti tutto hihihihihi ciao........................>:D<
Giu , iscriviti.....
C'è un bel pò di documentazione , e se come vedo hai passione e voglia di dare una mano agli altri avrai di che sbizzarrirti.
Io ho cominciato così.
Poi ho raccolto parecchia roba che ho trovato in rete , o che mi è stata passata da altri amici del forum , e che sono pronto a passare a chiunque lo desideri : più siamo , e meglio è !!
C'è un bel pò di documentazione , e se come vedo hai passione e voglia di dare una mano agli altri avrai di che sbizzarrirti.
Io ho cominciato così.
Poi ho raccolto parecchia roba che ho trovato in rete , o che mi è stata passata da altri amici del forum , e che sono pronto a passare a chiunque lo desideri : più siamo , e meglio è !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006