Phedra ARRIVEDERCI !:(
-
Re: INSERITE FOTO DELLA MIA PHEDRA...Vendo la mia Phedra ! Ho inserito Quotazione e ultimo prezzo di vendita !
Aggiornato con le foto dell'auto
Ciao a tutti !
Ciao a tutti !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Re: INSERITE FOTO DELLA MIA PHEDRA...Vendo la mia Phedra ! Ho inserito Quotazione e ultimo prezzo di vendita !
Alfredo , la tua Phedra è un sogno !!!! ::o
Mi piange il cuore , purtroppo non posso in questo momento permettermi di cambiare auto , altrimenti la prenderei al volo....
Immagino che non deve essere stato facile decidere di venderla , mi spiace molto che tu debba fare questo passo.
Ti auguro di cuore di riuscire a venderla presto , e di poterne ricomprare una ancora più bella al più presto.
Mi piange il cuore , purtroppo non posso in questo momento permettermi di cambiare auto , altrimenti la prenderei al volo....

Immagino che non deve essere stato facile decidere di venderla , mi spiace molto che tu debba fare questo passo.
Ti auguro di cuore di riuscire a venderla presto , e di poterne ricomprare una ancora più bella al più presto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie Elettriko,
purtroppo lo so' infatti quando oggi è venuta una persona interessata a vedere l'auto dal VENETO !!!!! Mi ha bloccato l'auto e vuole acquistarla a tutti i costi, facciamo il passaggio di proprietà al mio rientro il 4 Maggio o il 7 Maggio data ancora da definire esattamente, E' rimasto sbalordito di quanto è nuova e di come è trattata, poi quando a visto che nel pianale del cofano ancora c'è la plastica attaccata è impazzito !!!
Purtroppo in quella stretta di mano che ci siamo dati per concludere mi sono sentito veramente strano e vuoto allo stesso tempo. Non avrei mai immaginato di togliermi qualcosa di tanto cercato e desiderato, per problemi economici.....però come dico sempre io a mia moglie " La vita è meravigliosa perché non si sà mai quello che ti può accadere nel bene e nel male, l'importante è la nostra famiglia unita".
Grazie a tutti per tutto il supporto dato, come sempre impeccabili e gentilissimi !
-D
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Alfredo , la tua Phedra è un sogno !!!! ::o
> Mi piange il cuore , purtroppo non posso in questo
> momento permettermi di cambiare auto , altrimenti
> la prenderei al volo....
> Immagino che non deve essere stato facile decidere
> di venderla , mi spiace molto che tu debba fare
> questo passo.
> Ti auguro di cuore di riuscire a venderla presto ,
> e di poterne ricomprare una ancora più bella al
> più presto.
purtroppo lo so' infatti quando oggi è venuta una persona interessata a vedere l'auto dal VENETO !!!!! Mi ha bloccato l'auto e vuole acquistarla a tutti i costi, facciamo il passaggio di proprietà al mio rientro il 4 Maggio o il 7 Maggio data ancora da definire esattamente, E' rimasto sbalordito di quanto è nuova e di come è trattata, poi quando a visto che nel pianale del cofano ancora c'è la plastica attaccata è impazzito !!!
Purtroppo in quella stretta di mano che ci siamo dati per concludere mi sono sentito veramente strano e vuoto allo stesso tempo. Non avrei mai immaginato di togliermi qualcosa di tanto cercato e desiderato, per problemi economici.....però come dico sempre io a mia moglie " La vita è meravigliosa perché non si sà mai quello che ti può accadere nel bene e nel male, l'importante è la nostra famiglia unita".
Grazie a tutti per tutto il supporto dato, come sempre impeccabili e gentilissimi !

Elettriko Scritto:
> Alfredo , la tua Phedra è un sogno !!!! ::o
> Mi piange il cuore , purtroppo non posso in questo
> momento permettermi di cambiare auto , altrimenti
> la prenderei al volo....

> Immagino che non deve essere stato facile decidere
> di venderla , mi spiace molto che tu debba fare
> questo passo.
> Ti auguro di cuore di riuscire a venderla presto ,
> e di poterne ricomprare una ancora più bella al
> più presto.
Dai Alfredo , la vita da' e la vita prende ma , come dici giustamente , l'importante è la famiglia .
-
(tu) micio Scritto:
> Dai Alfredo , la vita da' e la vita prende ma ,
> come dici giustamente , l'importante è la
> famiglia .
> Dai Alfredo , la vita da' e la vita prende ma ,
> come dici giustamente , l'importante è la
> famiglia .
-
Re: Phedra ADDIO !:(
Mi dispiace ma al momento hai raggiunto l'obiettivo, poi nella vita mai dire mai.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Guarda il lato positivo, Alfredo: sei riuscito a vendere la macchina senza ricorrere ai commercianti!
In bocca al lupo per il resto.
La famiglia ha sempre la precedenza.
Vince MO
In bocca al lupo per il resto.
La famiglia ha sempre la precedenza.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Re: Phedra ADDIO !:(
Peccato per la Phedra ma coraggio è pur sempre un'auto.
Come giustamente dici le cose importanti sono altre.
Ti auguro di risolvere al più presto la tua situazione, purtroppo al momento siamo in tanti ad essere inguaiati.
Come giustamente dici le cose importanti sono altre.
Ti auguro di risolvere al più presto la tua situazione, purtroppo al momento siamo in tanti ad essere inguaiati.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn