Phedra ARRIVEDERCI !:(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
alfredo_170cv

Re: INSERITE FOTO DELLA MIA PHEDRA...Vendo la mia Phedra ! Ho inserito Quotazione e ultimo prezzo di vendita !

Unread post by alfredo_170cv »

Aggiornato con le foto dell'auto

Ciao a tutti !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]

Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Elettriko

Re: INSERITE FOTO DELLA MIA PHEDRA...Vendo la mia Phedra ! Ho inserito Quotazione e ultimo prezzo di vendita !

Unread post by Elettriko »

Alfredo , la tua Phedra è un sogno !!!! ::o
Mi piange il cuore , purtroppo non posso in questo momento permettermi di cambiare auto , altrimenti la prenderei al volo.... :(
Immagino che non deve essere stato facile decidere di venderla , mi spiace molto che tu debba fare questo passo.
Ti auguro di cuore di riuscire a venderla presto , e di poterne ricomprare una ancora più bella al più presto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
alfredo_170cv

Grazie Elettriko,

purtroppo lo so' infatti quando oggi è venuta una persona interessata a vedere l'auto dal VENETO !!!!! Mi ha bloccato l'auto e vuole acquistarla a tutti i costi, facciamo il passaggio di proprietà al mio rientro il 4 Maggio o il 7 Maggio data ancora da definire esattamente, E' rimasto sbalordito di quanto è nuova e di come è trattata, poi quando a visto che nel pianale del cofano ancora c'è la plastica attaccata è impazzito !!!

Purtroppo in quella stretta di mano che ci siamo dati per concludere mi sono sentito veramente strano e vuoto allo stesso tempo. Non avrei mai immaginato di togliermi qualcosa di tanto cercato e desiderato, per problemi economici.....però come dico sempre io a mia moglie " La vita è meravigliosa perché non si sà mai quello che ti può accadere nel bene e nel male, l'importante è la nostra famiglia unita".

Grazie a tutti per tutto il supporto dato, come sempre impeccabili e gentilissimi ! :)-D

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Alfredo , la tua Phedra è un sogno !!!! ::o
> Mi piange il cuore , purtroppo non posso in questo
> momento permettermi di cambiare auto , altrimenti
> la prenderei al volo.... :(
> Immagino che non deve essere stato facile decidere
> di venderla , mi spiace molto che tu debba fare
> questo passo.
> Ti auguro di cuore di riuscire a venderla presto ,
> e di poterne ricomprare una ancora più bella al
> più presto.

Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
micio

Unread post by micio »

Dai Alfredo , la vita da' e la vita prende ma , come dici giustamente , l'importante è la famiglia .
alfredo_170cv

(tu) micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dai Alfredo , la vita da' e la vita prende ma ,
> come dici giustamente , l'importante è la
> famiglia .

Roberto Firenze

Re: Phedra ADDIO !:(

Unread post by Roberto Firenze »

Mi dispiace ma al momento hai raggiunto l'obiettivo, poi nella vita mai dire mai.
Roberto
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Guarda il lato positivo, Alfredo: sei riuscito a vendere la macchina senza ricorrere ai commercianti!

In bocca al lupo per il resto.
La famiglia ha sempre la precedenza.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
emagia

Unread post by emagia »

Peccato Alfredo ma c'è di peggio, consoliamoci
Emanuele
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Peccato per la Phedra ma coraggio è pur sempre un'auto.
Come giustamente dici le cose importanti sono altre.

Ti auguro di risolvere al più presto la tua situazione, purtroppo al momento siamo in tanti ad essere inguaiati.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”