problema OBD II
-
Re: problema OBD II
si è l unica cosa, anche perche ho guardato questo del fiatecuscan ma in effetti il mio è diverso,la resistenza R14 sta in un posto molto differente da quello in foto
Non era l'R4 ? (da togliere)
Non so se la cosa può essere utile anche a chi ha l'interfaccia USB, ma giusto per la cronaca:alex thesis ha scritto:velocità porta 38400
Anche la mia interfaccia bluetooth, di cui ho già parlato in questa discussione, con la scansione automatica veniva "vista" a 38400. Tuttavia, provando ad impostare la porta a 115200 (ma non oltre!), funziona perfettamente.
-
io mariom h messo la velocita che hanno detto loro cioè 38400, pero come dicevo per la centralina motore subito ok, a volte strumentazione ok mentre le altre o non si connette oppure si ma per pochissimi secondi
ho mandato una mail al fornitore, la prima volta mi ha detto di mettere gli adattatori (e questo mi fa inc.. visto che per la can, il body ecc non serve), nella seconda mi ha detto di fare la modifica, ma io mi dico, dio bono se sanno che ha questo problema cosa le vendono a fare per buone cosi se poi bisogna metterci le mani?
ho aperto la mia ma è diversa da quella postata da Giorgio e dal fornitore quindi non so dove mettere le mani
ho mandato una mail al fornitore, la prima volta mi ha detto di mettere gli adattatori (e questo mi fa inc.. visto che per la can, il body ecc non serve), nella seconda mi ha detto di fare la modifica, ma io mi dico, dio bono se sanno che ha questo problema cosa le vendono a fare per buone cosi se poi bisogna metterci le mani?
ho aperto la mia ma è diversa da quella postata da Giorgio e dal fornitore quindi non so dove mettere le mani
-
si delta ho sbagliato a scrivere
-
questa è la mia...ELM327-usb v3.0 e la R04 non sta dove sono le solite..qualcuno ha modificato questa?
- Allegati
-
- rr98.jpg (81.97 KiB) Visto 309 volte
-
- rr93.jpg (94.18 KiB) Visto 309 volte
Per un attimo dimentichiamo che è diversa, R4 c'è ? dovè collocata ?
-
Cosa c'è scritto sopra sempre 272 ?
Io proverei a dissaldarla ugualmente senza romperla...se non dovesse cambiare niente si può sempre risaldarla.