Un augurio per Lucianomenia parte VI
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VI
Buona Domenica Luciano e Pia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buona domenica Luciano!!!
Caro Luciano buona domenica!!!!!
Buongiorno Luciano !!!!
La Elettrikofamiglia augura una buona Domenica a tutta la banda Menia !!!!
-D
La Elettrikofamiglia augura una buona Domenica a tutta la banda Menia !!!!

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, ancora freddo freddo, non ho potuto nemmeno andare alla messa, si è guastato il riscaldamento e già grande com'è fredda è per conto suo anche in estate, ora è un frigorifero, per me sarebbe un suicidio andarci, la vedo alla tv, la comunione viene il sacerdote a portarmela, notte in veglia.
Altrettanto Italo, salutami Maddalena e Figlie. (grande Maddalena......niente si lascia sfuggire...:DX()
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Altrettanto Italo, salutami Maddalena e Figlie. (grande Maddalena......niente si lascia sfuggire...:DX()
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
buon pomeriggio lucianomenia...............
-D

Ciao Luciano ,qui in Sicilia almeno dalle mie parti (SIRACUSA) e' arrivato il primo freddo .......oggi al lavoro c'erano 7-8 gradi credo lontani dalle temperature polari della tua citta' comunque per noi che non ci siamo abituati e' freddo-freddo.Spero tanto che almeno ti giunga il calore del sostegno che ti diamo tutti ad affrontare questa la tua battaglia..............dal profondo del cuore ti siamo accanto,ti porgo in anticipo gli auguri di Buon Natale ..........che sicuramente ti rinnovero' anche verso la vigilia...................un abbraccio dal tuo collega ebanista................ P.S. Ho comunque trovato provvisoriamente un altro lavoro completamente diverso da quello che facevo prima...............per ora mi accontento fino alla scadenza del contratto ( metta' gennaio) poi si vedra'...............................
Buon pomeriggio ...
Buonanotte Luciano.
Buongiorno Luciano.