aquisto lancia libra sw

Mercatino
Gallery
gaspare88

Re: aquisto lancia libra sw

Messaggio da leggere da gaspare88 »

cd originali funzionano.... anche qualche cd masterizzato vecchio.... no li sto facendo in formato audio, e non funzionano, ne avro gia fatti una 10, e non funziona manco 1!!!!!
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Strano... L'importante che il lettore funziona, visto che gli originali li legge.
Sicuramente sarà una impostazione particolare che hai attiva sul programma di masterizzazione.
Aspettiamo il suggerimento di qualche informatico...
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

I file non devono essere mp3 ma in formato CDA o WAV, in ogni cd massimo 12/13 canzoni, di più con questo formato non ce ne stanno, masterizzare il cd più lentamente possibile, provare a masterizzare come disco dati mettendo i file cda e/o wav........di più non sò.........
gaspare88

li ho masterizzati in formato audio( come cd originali) velocita 4x meno di cosi non si puo.... l'unica cosa che ho messo circa 20 canzoni a cd:)
esiste un lettore cd per la lybra piu buono???
gaspare88

perche quando freno il volume della radio si abbassa e quando accellero si alza?????? non e una cosa strana????
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> perche quando freno il volume della radio si
> abbassa e quando accellero si alza?????? non e una
> cosa strana????

Controlla l'impostazione dell' ICS (speed volume adjust) dopo avere premuto il tasto exsp per più di due secondi e vedi come è, questa è una funzione che aumenta il volume con l'aumentare della velocità e viceversa. Comunque se leggi il manuale nella sezione "autoradio" sarà sicuramente più chiaro di me. :D
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

ghost on board..........(:P)(:P)(:P)(:P)
gaspare88

che palle!!!!!! i comandi dello stereo non funzionano un'altra volta!!! non posso cambiare le canzoni.... ho staccato e riataccato la batteria e niente... questa mattina funzionava tutto e ora no...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Controlla i cavi che dal piantone vanno all'ics , probabilmente nel rimontare ne hai sciupato qualcuno.
I due fili che gestiscono i comandi radio funzionano per variazione di resistenza , se sono rimasti schiacciati da qualche parte potrebbero darti i problemi che hai descritto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gaspare88

grazie ora controllo... il problema e che questa mattina non mi legge neanche la pennetta....... dice no cd, e mi seleziona solo il cd 5 e il 6 e io non posso selezionare i cd perche non mi funzionano i tasti sulla radio:X:X:X che rodimento sta mattina:X
Rispondi

Torna a “Lybra”