Delusione totale

Gallery
deltarosso16

Re: Delusione totale

Messaggio da leggere da deltarosso16 »

E se vuoi parlare di numeri, aspetta che la Grande Punto Abarth, abbia raggiunto i traguardi della Lancia
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Sfortunatamente il riposizionamento dei marchi nel gruppo Fiat é stato un po' un macello... oggi Lancia occupa il terreno di Autobianchi, Abarth é stata resuscitata mentre forse non serviva, Alfa é rimasta sportiva ma essendo a corto di investimenti non ha una gamma sufficente per occupare bene il ruolo...
Condivido in particolare il tuo commento sulla perdita della tradizione della trazione integrale nella gamma Lancia. Alfa non ha mai venduto molto con le sue versioni Q4 (qualche migliaio di Permanent4 33, 1200 164 Q4, un migliaio di 155 Q4 - Delta travestita, solo 7000 Crosswagon 156 e qualche migliaio di Q4 nella gamma 159/Brera/Spider) nonostante il livello eccezionale raggiunto in particolare con la 164 (spero di acquisirne una a breve...). Oggi il risultato é che Lancia non ne ha più, Alfa quasi nemmeno (dopo la soppressione della 159 2.4 Q4 dal listino), Fiat ha sempre solo l'eterna Panda e il clone Suzuki (ce l'ho nel garage e mi piace, ma é ben poco Fiat). Nel frattempo Audi ha generalizzato le Quattro nella gamma ... proprio un peccato.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Mi sa che hai capito male, basta vedere cosa ho sempre scritto finora... Il fatto è che a Fiat Auto di noi appassionati non gliene può fregare di meno, l'obbiettivo nel caso in questione è quello di spendere il meno possibile e vendere una "bravona" anche a chi non avrebbe comprato la Bravo, poi che la nuova Delta piaccia o meno è un altro paio di maniche... Insomma una politica di basso profilo che certamente non basterà a ridare lustro ad un marchio sempre più impoverito. Per la cronaca da poco sono anch'io nella parrocchia dei deltisti integrali (integrale 16v '89).
Ciao
deltarosso16

Messaggio da leggere da deltarosso16 »

Bèh, allora ritiro tutto...amici?
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Certo che sì, comunque volevo dire che non si dovrebbe sparare a zero su questa Delta, che ha i suoi estimatori e ha anche delle motorizzazioni iteressanti, come la 200 cv e la 190 cv a gasolio
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Io sono tra quelli.

Pensa che una notte me la son pure sognata di averla in garage e di metterla in moto.

Poco dopo mi son svegliato. Mannaggia :X

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
antoniolybra

Re: Grazie a tutti e scusatemi...

Messaggio da leggere da antoniolybra »

ciao frick62 grande persona di ottimi consigli che spesso ho chiesto per la mia lybra...io posseggo ancora la mia amata lybra multimedializzata naturalmente che va' una meraviglia con una percorrenza ormai di 150.000 km..e non li sente........Caro frick62 anche io mi sono mantenuto sul modello lancia ed ho acquistato una meravigliosa lancia jpsylon che dire..non ho parole e una macchina spettacolare..non ho avuto nessun problema tranne quello di una batteria scarica...................POI spesso vado dal concessionario solo per vedere la delta che non ho parole......alcuni amici che l'hanno acquistata ne arlano molto bene.....io sono molto affeziuonato alla lybra.................e per tanto non penso ad eventuali cambi di auto (visto anche i prezzi).. ma se dovesi cambiare l'unica sostituzione della lybra puo essere solo la delta.......ciao frick62 ..fatti sentire ogni tanto qui sul forum,....e dacci sempre dei consigni dall'alto della tua esperienza e della tua passione per le auto..saluti da lecce
frick62

Re: Grazie a tutti e scusatemi...

Messaggio da leggere da frick62 »

Ciao Antonio,
grazie per le tue belle parole.

Per quanto riguarda la mia Delta, è nuovamente in officina (tanto per cambiare) visto che non funziona più il tergilunotto in quanto qualcosa si è staccato dall'interno del portellone. Inoltre devono riquadrarmi le porte perchè dopo aver sostituito la guarnizione porta del lato guida i fruscii sono peggiorati.

No comment, nel frattempo guido una bellissima 500 1.4 Sport Dualogic con interni in pelle Frau.

Un saluto.
frick62

Aggiornamento del 3 Novembre

Messaggio da leggere da frick62 »

Carissimi,
la mia telenovela continua.

La Delta è ancora al Mirafiori Village - questa è la 4° settimana - devono smontare l'imperiale e le tendine per la 4° volta perchè la rumorosità permane.
Riparato il tergilunotto, devono togliermi un bullone vagante nel portellone.

Non sanno cosa fare ancora per gli eccessivi fruscii aerodinamici.
Non si può fare nulla per la rumorosità del sedile posteriore in pelle Frau, che sta diventatndo un lamentato importante anche da altri utenti.

Comunque ho sempre delle ottime vetture sostitutive (non Lancia), ma non so quando rientrerò in possesso della mia Delta.

Un vero peccato, ma sono ormai rassegnato ed aspetto la fine di questo contratto di renting. Poi basta con Lancia!

Saluti a tutti.
Simoniracing83
Contatta:

Re: Aggiornamento del 3 Novembre

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Il cambio della vettura proprio non l'hanno accettata come proposta?

E' evidente la nascita difettosa della macchina.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Delta "3"”