Buongiorno , Luciano !! (21)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
Luciano è assente da un paio di giorni, ho letto che sulle Alpi ci sono stati problemi di elettricità e anche Cek ha scritto di avere avuto problemi di connessione.... penso stia succedendo la stessa cosa a Luciano.....

Sì, anch'io, Andrea, ho pensato a quello, a problemi di connessione, dopo aver letto Cek e dopo aver aspettato inutilmente una risposta ai miei "messaggi privati".
Però, scusate, vorrei chiedervi questo: se c'è qualcuno di voi che è in contatto con Luciano, che ha il suo numero di telefono, che gli ha telefonato, potrebbe, per favore, darci notizie, dirci come sta, aggiornare il "bollettino"?
Grazie, tantissimo, fin da ora.
Però, scusate, vorrei chiedervi questo: se c'è qualcuno di voi che è in contatto con Luciano, che ha il suo numero di telefono, che gli ha telefonato, potrebbe, per favore, darci notizie, dirci come sta, aggiornare il "bollettino"?
Grazie, tantissimo, fin da ora.
Ho provato a chiamarlo , sia al cellulare che al fisso ma sembra che Padola sia ancora isolata......
Qualcuno di voi ha un piccione viaggiatore ??
Qualcuno di voi ha un piccione viaggiatore ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Comunque Luciano noi siamo sempre al tuo fianco....buon fine settimana!!!!
"Padola ancora isolata"...E' una vergogna!
Fiorenza , in fin dei conti è andata anche bene.....
La "tempesta di Natale" ha fatto danni enormi in Nord Europa , e purtroppo ci sono state anche delle vittime.
I disagi in Cadore sono dovuti alla grande quantità di neve mista a pioggia che con il suo peso ha danneggiato alcune linee elettriche , con conseguente interruzione delle comunicazioni.
Tutto sommato , poteva andare peggio.
La "tempesta di Natale" ha fatto danni enormi in Nord Europa , e purtroppo ci sono state anche delle vittime.
I disagi in Cadore sono dovuti alla grande quantità di neve mista a pioggia che con il suo peso ha danneggiato alcune linee elettriche , con conseguente interruzione delle comunicazioni.
Tutto sommato , poteva andare peggio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Certo, poteva andar peggio... Ma sto molto in ansia lo stesso....
http://corrierealpi.gelocal.it/cronaca/ ... -1.8372475
http://corrierealpi.gelocal.it/cronaca/ ... -1.8372475
...speriamo che risolvano presto...con il freddo che fa da quelle parti deve essere terribile 

Sincal

Buone notizie da Padola... Ho sentito Luciano telefonicamente e mi ha detto che sono ancora senza corrente elettica ed hanno appena avuto il collegamento telefonico, dice che i danni sono gravissimi... Tanta neve molto pesante mista a pioggia che ha fatto crollare parecchi chilometri di linee elettriche e telefoniche e che per almeno altri tre quattro giorni saranno isolati. Momentaneamente hanno dei generatori di corrente ma solo per una piccola illuminazione ma senza riscaldamento. Dice che la situazione è pesantina ma che riuscirà a superare anche questa... mi ha detto di riferire a tutti che comunque lui sta abbastanza bene e di salutarvi tutti e appena potrà si farà vivo lui
Cek
Cek