Nuovo Iscritto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gig81

Re: Nuovo Iscritto

Unread post by Gig81 »

Grazie per il benvenuto Andrea!

Guarda sul forum motociclistico che citavo prima di cui sono amministratore c'è l'obbligo di andare OT entro la seconda pagina di ogni argomento, quindi credo mi troverò bene.
Per lavoro (sono programmatore) sto sempre dietro un pc, almeno durante le ore lavorative, quindi spero di poter partecipare attivamente.

Il colore come hai giustamente notato è Grigio Bernini. Con mia moglie ci siamo innamorati subito dei sei posti, in effetti sembrano veramente comodi, poi siamo ancora al primo figlio, quindi per ora ce e restano ancora 3 liberi... Avremmo preferito la pelle, sulla 147 ho la selleria MOMO che è uno spettacolo, l'alcantara ci spaventa un po, speriamo che duri, ma cercando ne abbiamo viste alcune messe male anche con meno di 100.000 km.
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luigi benvenuto in piazza, tutto o quasi ti è gia stato detto, comunque noi ci siamo sempre e quindi non esitare a chiedere

Cek
Image
portos

Unread post by portos »

Benvenuto:)-D
Ti posso solo dire di controllare i km con la targa magari chiamando Vixmi
e fatti fare la distribuzione, o scalala e falla subito, sei nell'anno e nei km;)
Gig81

Unread post by Gig81 »

Grazie,

la cinghia dovrebbe essere stata sostituita, comunque appena la prendo la porto dal mio meccanico di fiducia che ha lo strumento di diagnostica integrato negli occhi e orecchie :-).

Ve ne racconto una, quando presi la 147 si avvertiva uno strano rumore su una ruota, la porto da lui per un consiglio e mi dice dopo 2 km "guarda è un cuscinetto, ma visto che è in garanzia portala all'alfa". Portata in Alfa mi sparano un problema al VDC con non so quante migliaia di euro di spese (a loro carico) il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che era il cuscinetto... >:D<
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Gig81 Scritto:
-------------------------------------------------------

... Avremmo
> preferito la pelle, sulla 147 ho la selleria MOMO
> che è uno spettacolo, l'alcantara ci spaventa un
> po, speriamo che duri, ma cercando ne abbiamo
> viste alcune messe male anche con meno di 100.000
> km.

In realta' dell'ìAlcantara non e' neppure parente... raramente dura, soprattutto sul sedile guidatore (in realta' e un problema combinato di seduta e tappezzeria). Se non e' gia' rovinata, probabilmente ti conviene ricoprirla con delle belle stoffe a fiorellini (:P) oppure la usi e poi quando si sara' frantumata, fai rifare la selleria del sedile da qualcuno... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gig81

Unread post by Gig81 »

Dopo aver passato anni su pezze e pezzette nelle macchine di mio padre, poi vendute o rottamate ma con i sedili nuovi, ormai opto per la seconda. :-)
Pako66

Unread post by Pako66 »

Benvenuto, hai fatto un'ottima scelta per il forum, vedrai non te ne pentirai.
Io mi trovo benissimo, nonostante lo leggo tanto e ci scrivo poco. La cosa più importante è che sono sempre tutti disponibili nel darti una mano per qualsivoglia problema.
Benvenuto(tu)X(
Gig81

Unread post by Gig81 »

Approfitto subito del forum per una domanda:

il fatto che sulla radio ci sia la scritta MP3 può dare qualche indizio su che versione ci sia RT3 o altro?

Mi da parecchia noia il fatto di non poter ascoltare cd se c'è dentro il cd del navigatore, se fosse così
sarò costretto a trovare subito una soluzione...
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Benvenuto Gig, qui ti troverai bene(tu)

Simone
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Benvenuto anche dall'infiltrato :D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”