Phiero Presentazione e richiesta di aiuto
Re: Phiero Presentazione e richiesta di aiuto
Un pugliese, per di più carabiniere e nella stessa regione! Cosa chiedere di più? Benvenuto!
Benvenuto Phiero, in questa gabbia di matacchioni.
Appena puoi posta qualche foto della Phedra, così possiamo capire il colore.
Ciao
Marco
Appena puoi posta qualche foto della Phedra, così possiamo capire il colore.
Ciao
Marco
Ciao e ben arrivato 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Benvenuto PieroX(
ciao lillo
ciao lillo
-
Benvenuto Piero!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Un altro carabiniere ... e dovremmo essere a 4 .... forse troppi per me .
Il numero giusto per cambiare una lampadina ...
))
Benvenuto !

Il numero giusto per cambiare una lampadina ...

Benvenuto !
Ciao, hai qualche barzelletta nuova?(:P)
Benvenuto:)-D
Benvenuto:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Benvenuto Piero-Phiero...io sarei quello che dovrebbe "terrorizzarti"::o per aver formulato male il nome del colore della tua Phedra...ma oggi sono buono ed invece voglio aiutarti.....
....blu elettrico.....:S così non l'avevo mai sentito definire e ciò mi pone un po' di dubbi dici che sia un 2005 e quindi escludiamo il blu fiorentino che è successivo restringerei a tre la scelta, ma se rispondi se sia pastello o metallizzato potremmo ancora ridurre la scelta....i "blu" sono il blu Mantegna che è un pastello, il blu Giotto e l'azzurro Bellini che sono metalizzati...ho visto che Cek ti rinviato ad una discussione in merito per semplicità io ti indico i codici colori dei soli tre "blu" 455 il Mantegna, 424 il Giotto e 723 il Bellini (non ti far fuorviare dalla definizione "azzurro" è più "blu" l'Azzurrro Bellini che il Blu Giotto.....).
Se trovo qualche foto di Phedra per aiutarti ti invierò il link.....
Ciao
andrea firenze
....blu elettrico.....:S così non l'avevo mai sentito definire e ciò mi pone un po' di dubbi dici che sia un 2005 e quindi escludiamo il blu fiorentino che è successivo restringerei a tre la scelta, ma se rispondi se sia pastello o metallizzato potremmo ancora ridurre la scelta....i "blu" sono il blu Mantegna che è un pastello, il blu Giotto e l'azzurro Bellini che sono metalizzati...ho visto che Cek ti rinviato ad una discussione in merito per semplicità io ti indico i codici colori dei soli tre "blu" 455 il Mantegna, 424 il Giotto e 723 il Bellini (non ti far fuorviare dalla definizione "azzurro" è più "blu" l'Azzurrro Bellini che il Blu Giotto.....).
Se trovo qualche foto di Phedra per aiutarti ti invierò il link.....
Ciao
andrea firenze