Motore fuori fase
Re: Problema enorme
Ciao Marco, grazie del benvenuto. Anche la mia Phedra è grigio Bernini come la tua ed è un 06/2005.
Intanto benvenuta!!! E quoto Marco
Ciao Barbara benvenuta, non sottovalutare il consiglio del nostro Mod., se ti è possibile mettila su un carro attrezzi e portala da Vixmi ad Assago.Tienici al corrente comunque tu decida di fare dell'evolversi della situazione "Phedra"
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
benvenuta e non sparire, non te ne pentirai; con phedra, lavoro e bimbo avrai bisogno di aiuto!! 

Salvaroma

Grazie a tutti per l'accoglienza il problema è che il meccanico è anche un amico, vedo lunedi cosa mi dirà e poi deciderò il da farsi.
Quello che mi continuo a chiedere è come ha fatto ad entrare quel corpo estraneo che ha trovato...
Quello che mi continuo a chiedere è come ha fatto ad entrare quel corpo estraneo che ha trovato...
Ciao,
benvenuta.
E Max, il lupaccio perde il pelaccio (ed il postaccio...), ma non il vizio...
Ma Italo, non ha visto niente?:D
SaaluMi.
benvenuta.
E Max, il lupaccio perde il pelaccio (ed il postaccio...), ma non il vizio...
Ma Italo, non ha visto niente?:D
SaaluMi.
ale290568 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma Italo, non ha visto niente?:D
Italo non è ancora entrato del tutto in certi meccanismi e nel timore di sbagliare a volte chiude un occhio , certo dell'aiuto dei più esperti , che subito han provveduto alla bisogna.
GRAZIE MAX !
(Quanno ce vò , ce vò )
-------------------------------------------------------
> Ma Italo, non ha visto niente?:D
Italo non è ancora entrato del tutto in certi meccanismi e nel timore di sbagliare a volte chiude un occhio , certo dell'aiuto dei più esperti , che subito han provveduto alla bisogna.
GRAZIE MAX !
(Quanno ce vò , ce vò )
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Benvenuta anche da MI.... Felice che tu abbia risolto il problema velocemente!(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Benvenuto, ricordo a memoria qualcosa sul pezzo metallico detto da Antonio,ma non ricordo bene se si tratta di una parte della cinghia stessa o meno.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto