Assicurazioni storiche 2012.2

stevek60

Re: Assicurazioni storiche 2012.2

Messaggio da leggere da stevek60 »

Come ho già detto altre volte, perchè non creiamo un gruppo di pressione? magari con il supporto di Dario, oppure facciamo le assicurazioni dove dice Dario (magari centinaia di polizze a quell'assicurazione creano molto piacere allì'agenzia ) insomma difendiamoci da soli che l'Avv. Loi ultimamente è un pò... distratto...8-)
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
francesco65

Messaggio da leggere da francesco65 »

Appoggio la proposta (se è fattibile...)! Accettereste anche uno che ha solo un' Autobianchi ed una Alfa Romeo (ma anni fa voleva comprarsi una Lancia Beta...)?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ragazzi, è possibile stipulare una polizza in una regione diversa dalla residenza chiaramente con i prezzi di quella regione?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Ne c'è alcun nesso !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
francesco65

Stavolta non ti seguo....
dariodb

Ma cosa c'entra la Polizza con i prezzi di quella Regione ?
La Polizza puoi anche stipularla in un'altra Regione, ma fa fede la tua residenza laddove parliamo di B/M !
Per le Polizze a PREMIO FISSO, tipo AXA o HELVETIA o altre, il Premio non varia.
Viceversa, i $ignori dell'a$i, da quanto ho visto sul loro house organ, reclamizzavamo le loro polizze a tariffa fissa, ma variabili da regione a regione.
Credo che sia tutto qui.
Ciao
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Antonello62

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Crado si possa fare...
francesco65

Oggi sono andato a pagare l'assicurazione "normale" alla mia Saxo presso la Reale Mutua (che almeno a me fa un prezzo imbattile circa 500 Euro/anno, per essere assicurato a Napoli, comprensivi di altre coperture, altrimenti sarebbero 400...e la mia è una 1400 cc)... mi sono informato e, ad occhio, mi hanno detto che per una storica con CRS staremmo SOTTO i 200 Euro...
belna

Messaggio da leggere da belna »

Ciao Dario,
io vivo a Torre del Greco (Na) ed oltre alla Lancia Flavia coupè 1.8i del 1966, possiedo anche una Lambretta J50 De Luxe del 1968, entrambe iscritte nel Registro Storico del club A.A.V.S. (www.aavs.it/). Per la Flavia ho stipulato una polizza con una delle due assicurazioni convenzionate con il club, ma entrambe non prevedono più polizze per ciclomotori d'epoca.
Nella tua bella Umbria si può fare qualcosa per far circolare la mia Lambretta ferma da più di un anno? Mi fai sapere se emettono polizza su Napoli e a che prezzo per una Lambretta 50?
In attesa di una tua gradita risposta in merito, anticipatamente ringrazio.
Ciao
Salvatore Sabatino
dariodb

Sì, assicurano motocicli e ciclomotori 20ntennali ma per il momento solo per i residenti in prov. di PG !
Ciao.
dario
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”