centralina aggiuntiva
Re: centralina aggiuntiva
Ciao Pietro, tieni però presente che invecchiando si diventa più saggi e conseguentemente i pareri e i consigli , sono sempre più autorevoli e affidabili. Ciao
La pubblicita l ho vista anche io pietro ma tutt ora mi sembra ci sia, non sapevo fosse stata una cosa tabù anche perché é un sacco di anni che puoi fare queste modifiche e bene o male le vendono tutti gli auto ricambi che hanno un po' di tuning .. Età a parte me lo sono perso anche perché ? 7 mesi che ho una thesis e mai prima d giugno avevo frequentato il forum.. Trovo cmq utilissimi i vostri consigli e la vostra esperienza
Sandro....amico mio, rincontrando dopo un pò di tempo qualche mio coetaneo mi accorgo che oltre ad invecchiare si diventa molte volte anche rincoglioniti per cui è sempre bene prendere con le dovute cautele i consigli di costoro (e mi ci metto anche io), sei daccordo ? 

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Beh... Pietroh, a cinquantanni io, e un paio di meno tu, non mi pare che siamo poi tanto rincoglioniti, visto poi il lavoro che abbiamo fatto sulle nostre Thesis, senza dimenticare Robert che con testardaggine è riuscito anche lui nella non facile istallazione tv e poi non ci dimentichiamo di Giorgio, che distribuisce consigli e soluzioni alle più svariate problematiche delle nostre berline nella quasi totalità, attendibili. Quello che tu pensi sia "rincoglionimento" è riflessione, attenzione e la giusta esitazione prima di agire, per non sbagliare meglio non essere impulsivi. Ciao Pietroh
-
sono piu giovane di voi Sandro e concordo con quello che dici...se ci sareste voi in questo forum saremmo tutti nella cac.. e con una thesis sulla coscienza...si perche credimi se non era x questo forum mi sarei armata gia da tempo di una bella mazzetta da 5 kg...rimpiango come ora di non averlo fatto e a quest ora in 10 mesi avrei risparmiato 8000E di danni...pero quando la vedo m innamoro altrimenti l avrei distrutta ahah...grazie ancora a tutti voi
Alex, anche per me il conto della spesa è stato lo stesso se non di più. Fortuna che avevo una solida garanzia che se ne è fatta carico. Quando è scaduta non ti nascondo che mi sono posto il problema di vendere l'auto. Forse ho scelto per il meglio, l'auto adesso va veramente bene e, toccatina continua, ho smesso di farmela sotto ogni volta che la uso. Che bella! Sperem ben!
-
sono contento che almeno tu hai trovato la pace..il bello che alla mia scade la garanzia a febbraio e pero ho dovuto pagare tutto io, praticamente ho speso quanto una centenario del 2009 invece ho una jtd cambio manuale del 2004... credimi ho pensato di venderla...molte molte volte ma quando ho sentito che per un auto di 57000 mi danno 6000 preferisco tenerla in garage...comunque la mia è un altra volta alla lancia.. lei poverina se non vede il dott almeno 1 volta ogni 2 settimane non sta bene... credimi ho avuto altre lancia, thema (94) kappa (98) lybra (01) ma uno scandalo come questo mai e poi mai.. e se qualcuno chiede come capita qui nel forum cosa pensate perche vorrei aquistare una thesis io rispondo anzi URLO cambia strada..sono solo soldi e tanti(non per aquistarla visto che ora le vendono al prezzo di una punto del 2002) buttati via...nel vero senso della parola
scisatemi lo sfogo ma spendere 19000 su un auto che sappiamo quanto vale fa girare le scatoline...
il problema è che se dasse almeno tutti i problemi insieme allora un decide di frantumarla e si toglie il pensiero,invece questa auto di M...(parlo della mia ovviamente) si diverte a farsi sistemare una cosa e poi dopo 1/2 settimane ne fa un altra cosi mi sono trovato a sitemare, poi sistemare , poi sistemare praticamente tutto non potendo scegliere..
la garanzia non copre telaio (visto che mi si è aperto e solo quello 2800E) e impianto elettrico..e il resto ne copre il 60%
il bello è che dove l ho aquistata era scritto auto praticamente nuova nessun soldo da spenderci... gli prendesse le emorridi a lui quando ha messo quell annuncio ahahahaX(
scisatemi lo sfogo ma spendere 19000 su un auto che sappiamo quanto vale fa girare le scatoline...
il problema è che se dasse almeno tutti i problemi insieme allora un decide di frantumarla e si toglie il pensiero,invece questa auto di M...(parlo della mia ovviamente) si diverte a farsi sistemare una cosa e poi dopo 1/2 settimane ne fa un altra cosi mi sono trovato a sitemare, poi sistemare , poi sistemare praticamente tutto non potendo scegliere..
la garanzia non copre telaio (visto che mi si è aperto e solo quello 2800E) e impianto elettrico..e il resto ne copre il 60%
il bello è che dove l ho aquistata era scritto auto praticamente nuova nessun soldo da spenderci... gli prendesse le emorridi a lui quando ha messo quell annuncio ahahahaX(
Che dire in culo alla balena! E chissà che non...
Noi in famiglia abbiamo avuto oltre alla Thema anche la Beta, che bei ricordi però... anche quelle si rompevano, ma le aspettative erano inferiori...
Noi in famiglia abbiamo avuto oltre alla Thema anche la Beta, che bei ricordi però... anche quelle si rompevano, ma le aspettative erano inferiori...
-
vero Pierl, mio padre anche ha avuto la beta del 82 e poi la prisma, pero da una ammiraglia di un marchio cosi prestigioso non ti aspetti questo...io parlo per me ovviamente
-
lo dico per chi abitasse dalle mie parti visto che so di non essere stato l'unico a prendere una grande inc.... no comperate auto alla kulto di jesi in prov di An, premetto che poi conosco bene anche il proprietario, quindi mi assumo le mie responsabiltà, lo dico solo perche qua vi ritengo tutti amici e non volgio che altri passino quello ho passato io