Tettino apribile manuale
Re: Tettino apribile manuale
il tettuccio é straordinario io lo adoro ma dopo due thema con il tettino, la terza l'ho presa senza!!! peccato ma almeno la vettura é asciutta!!! il tettino lancia mi disp dirlo ma per esperienza é un disastro! nn so se é così anche per voi!?
comunque sto guardando in giro per una evo e spero di trovarla senza tettino ma con il clima! nn voglio avere sorprese!
ciao kew
comunque sto guardando in giro per una evo e spero di trovarla senza tettino ma con il clima! nn voglio avere sorprese!
ciao kew
A me non è mai entrata una goccia d'acqua...e la mia ne ha presi di acquazzoni...persino la neve...
Invece per quanto riguarda il clima ho cercato apposta di evitarlo perchè sentivo che essendo le prime versioni molto spesso c'erano dei malfunzionamenti...soprattutto nel compressore.
Invece per quanto riguarda il clima ho cercato apposta di evitarlo perchè sentivo che essendo le prime versioni molto spesso c'erano dei malfunzionamenti...soprattutto nel compressore.
-
La mia gt del 91 che è elettrico nessun problema, sotto acqua e neve....quello manuale non so, e chiusa in un capannone...
...

Salve, la mia 16v ce l'ha manuale e ha il rivestimento interno in alcantara grigia un pò più scura di quella dei sedili.
-
fino a fine 1989 il tetto apribile era solo manuale!!! poi dal 1990 cominciarono a montare quello elettrico con doppia possibilità di regolazione....almeno x quanto riguarda l'italia.....
mentre all'estero a volte venivano montati optional ''inesistenti'' in italia... per l'inghilterra pure con guida a dx!!!
mentre all'estero a volte venivano montati optional ''inesistenti'' in italia... per l'inghilterra pure con guida a dx!!!
La mia 16 v del 91 produzione luglio 90 ha il tetto elettrico e da quel che so' dalla meta' del 90 venivano prodotte solo con il tettino elettrico e quegli esemplari che lo montano manuale dopo quella data e' probabile che gli e' stato cambiato a seguito di riparazioni (anche perche' su esperienza personale posso dire che e' molto delicato).
Comunque per sapere bene la propria auto come e' uscita dalla fabbrica basta andare in un magazzino ricambi lancia con il numero di telaio.
Comunque per sapere bene la propria auto come e' uscita dalla fabbrica basta andare in un magazzino ricambi lancia con il numero di telaio.
ciao, hai delle foto della parte inferiore del tetto apribile? io ho una 8v con il tetto manuale, ma credo manchi qualcosa nel rivestimento interno
grazie
grazie
Se può servire, la Prisma 1,6 dell'86 lo montava manuale.
Non era grandissimo, ma era piacevole e la tenuta idrica perfetta.
Saluti
Non era grandissimo, ma era piacevole e la tenuta idrica perfetta.
Saluti