Vendo Lancia Flaminia Super Sport 1965

Gallery
Flaminia WW Registry
andrea mpx

Re: Vendo Lancia Flaminia Super Sport 1965

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Jet, e' possibile avere delle foto e tutti i dati per inviarli a PG che la inserirà nel museo? sempre che PG sia del parere.....

grazie

andrea
jet

Messaggio da leggere da jet »

Attualmente non ne ho ma spero di poterle pubblicare a breve.

EVVIVA LA LANCIA!
Jet
jet

Come ho detto l'auto non è mia (MAGARI, scusate le maiuscole) e non so se il proprietario sia d'accordo a divulgare altri particolari.
Non dipende quindi da me.

Comunque ho già chiesto altre foto che spero di pubblicare a breve.

EVVIVA LE LANCIA!
Jet
jet

Sono d'accordissimo e purtroppo questa è la triste realtà.

Sono d'accordo anche sulle targhe ma non sempre è possibile avere ... "la botte piena e la moglie ubriaca".

EVVIVA LE LANCIA!
Jet
jet

Questo è quanto ho potuto sapere:
1) non si hanno notizie del primo proprietario (occorre fare una visura speciale)
2) il secondo era della provincia di Reggio Calabria (targa RC)
3) il terzo di Livorno (targa LI)
4) il quarto e penultimo (dal 1990 al 1995) di Brescia (targa BS), Sig. Angelo Alquati.

EVVIVA LE LANCIA !
Jet
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Apperò, da RC a LI, poi a BS....come la mia flavia coupè che da Lucca è andata a Bologna, poi a Ferrara, poi a Cremona, poi a Verona e alla fine a Brescia, nel mio garage....
Per fortuna che è rimasta la targa nera FE....
Grazie dell'informazione....
Se non sbaglio Alquati è uno dei fondatori della scuderia Brescia corse.....
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
jet

Penso di sì.
Mi risulta anche che anni fa (se non sbaglio nel 1990) ha partecipato alla 1000 Miglia.

EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Vecchia guardia

Strano, le auto accettate alla mille miglia sono solo quelle che hanno corso la vera mille miglia e fino al 1957 mi pare...
Cmq resta un capolavoro di ingneneria e di design...e mille miglia o no....la prenderei se fossi pieno di "diner"....
Ciao e grazie delle info...
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
jet

Non ho detto che ha partecipato con la Flaminia!
Ho solo detto che lui ha partecipato, con che auto non lo so.

EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Vecchia guardia

Haaaaaaaaa ok ok....pensavo all'auto.....bhe si certo, ha partecipato alle mille miglia....qui la SBC è famosa è conosciutissima....
Rispondi

Torna a “Flaminia”