[URGENTE!!!] INFO CENTRALINA CHIUSURA CENTRALIZZATA
Re: [URGENTE!!!] INFO CENTRALINA CHIUSURA CENTRALIZZATA
Alla fine puoi fare anche...senza manuale, se individui nella centralina fusibili con l'aiuto di una lampadina una portiera con una chiave stacchi il fusibile e dovresti essere a posto.
Grazie deltahpe ho risolto anche grazie al tuo aiuto!!!!!!
In conclusione quale soluzione hai attivato e con quale risultato?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
ho staccato il fusibile n° 9 dalla centralina fusibili situato a sx sotto lo sterzo.
praticamente ora la chiusura centralizzata è completamente disattivata, quindi le porte vanno aperte a mano sia in apertura sia in chiusura.
Per me non è un problema tanto la uso al 90% da solo la macchina. Inoltre già prima la centralizzata funzionava solo in apertura e non in chiusura.
ho risolto il problema dell'apertura "pazza" e quindi posso ritenermi più che soddisfatto.
praticamente ora la chiusura centralizzata è completamente disattivata, quindi le porte vanno aperte a mano sia in apertura sia in chiusura.
Per me non è un problema tanto la uso al 90% da solo la macchina. Inoltre già prima la centralizzata funzionava solo in apertura e non in chiusura.
ho risolto il problema dell'apertura "pazza" e quindi posso ritenermi più che soddisfatto.
Non c'è di che !!
(tu)

Ciao a tutti,
per me non è un problema di cantralina ma dei motorini attuatori, si era già discusso in un altro post, ma in sostanza, io avevo risolto smontando le chiusure e soffiandole e lubrificandole in corrispondenza del motorino elettrico (si consuma l'indotto e tende a bloccarsi in una o l'altra rotazione, in un senso apre, nell'altro chiude).
Saluti
Marco
per me non è un problema di cantralina ma dei motorini attuatori, si era già discusso in un altro post, ma in sostanza, io avevo risolto smontando le chiusure e soffiandole e lubrificandole in corrispondenza del motorino elettrico (si consuma l'indotto e tende a bloccarsi in una o l'altra rotazione, in un senso apre, nell'altro chiude).
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
salve vorrei sapere dove si trova la centralina della lancia kappa, grazie
Ben arrivato B)