Nuovo arrivato

Mercatino
Gallery
kart60

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da kart60 »

Mi ero accorto, leggendo i vecchi post, che il clima in questo forum era accogliente ma mi avete stupito!!!
Grazie a tutti, seguirò i consigli che mi avete dato e comincerò presto a "lavorare" sulla mia Lybra. Eh, si, mi piace mettere le mani sulla mia auto (sono anche un felice possessore di una Fiat Punto del '94) e prima di andare dal meccanico (cosa che mi auguro di non fare mai... :-) ) do sempre un'occhiata per cercare di capire dove sta il problema e per vedere se posso fare qualcosa io.
Sulla Lybra ho in mente di montare il cruise control (ho letto i vecchi post ed effettivamente ho trovato tutto quello che c'è da sapere).
Ciao e grazie ancora a tutti per l'accoglienza!

Carlo - kart60
gigi

Messaggio da leggere da gigi »

BENVENUTO -in questo manicomio.non e vero che sono stati chiusi.questo forum ne e la prova evidente
massim8

Messaggio da leggere da massim8 »

benvenuto!
da massim8
Domenico

Messaggio da leggere da Domenico »

ciao, sono anche io nuovo (1 mese) e devo dire che questo forum è stupendo. Vedrai, sarai ancora + contento del tuo acquisto.
gabry535HN

Messaggio da leggere da gabry535HN »

ciao Carlo.... benvenuto e complimenti per la lybra!!!

posso darti un consiglio?? richiedi un estratto cronologico della tua nuova lybra al PRA....
costa 35 €... ma ne vale la pena.... credimi....

Gabriele (chehacompratounalybrasottofermoamministrativosenzasaperlo)
GERARDO

Messaggio da leggere da GERARDO »

lo sapevo un'altro futuro lybrista che verrà deluso..........................................................perchè da quà a 100 anni non troverà un auto come la lybra.

Auguroni e benvenuto tra noi
Gerardo

PS. considerati fortunato ... solitamente ai Nuovi faccio "bacchetta" molto + cattive
Rispondi

Torna a “Lybra”