....e adesso ci vendiamo tutti le Lybra a benzina ???!!
Re: ....e adesso ci vendiamo tutti le Lybra a benzina ???!!
Alla fine torneremo alle origini , quando la benzina si comprava in farmacia..... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao carissimi,ben ritrovati.Io non mi fascerei la testa,se ben ricordate anche al pensionamento della benzina super pareva che molte auto non avrebbero piu' potuto circolare,poi con qualche accorgimento ed addittivi vari si e' sopperito,non possono obbligare tutti a cambiare auto spece con i tempi che corrono.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner !!!! bentornato !!!
Umberto
Umberto
-
dreade Scritto:
-------------------------------------------------------
> ?tt? Leggete questo nuovo provvedimento secondo il
> quale la benzina che sarà posta in commercio non
> sarà più idonea ad alimentare le Lybra a
> benzina. WERNER CHE FACCIAMO ???
> http://www.dsa.minambiente.it/direttivacarburanti/
> ?s=comp&pg=2#r
Però la comunicazione ministeriale dice che sarà possibile commercializzare questo tipo di benzina... non è scritto da nessuna parte che sarà obbligatorio farlo anche se vengono stabiliti nuovi parametri per i carburanti e tantomeno non vi è scritto che non si troverà più la benzina in uso adesso...
quello che mi sembra strano è che la mia moto del 2000 è compatibile mentre una lybra del 2003 non lo è...
In particolare, a partire dal 2011, è possibile commercializzare una benzina, denominata E10, contenente fino al 10% di etanolo. Alcuni veicoli circolanti sono tuttavia incompatibili con tale prodotto e pertanto non dovranno utilizzarlo.
> ?tt? Leggete questo nuovo provvedimento secondo il
> quale la benzina che sarà posta in commercio non
> sarà più idonea ad alimentare le Lybra a
> benzina. WERNER CHE FACCIAMO ???
> http://www.dsa.minambiente.it/direttivacarburanti/
> ?s=comp&pg=2#r
Però la comunicazione ministeriale dice che sarà possibile commercializzare questo tipo di benzina... non è scritto da nessuna parte che sarà obbligatorio farlo anche se vengono stabiliti nuovi parametri per i carburanti e tantomeno non vi è scritto che non si troverà più la benzina in uso adesso...

quello che mi sembra strano è che la mia moto del 2000 è compatibile mentre una lybra del 2003 non lo è...
In particolare, a partire dal 2011, è possibile commercializzare una benzina, denominata E10, contenente fino al 10% di etanolo. Alcuni veicoli circolanti sono tuttavia incompatibili con tale prodotto e pertanto non dovranno utilizzarlo.
-
ho giurato a me stesso che se un giorno una legge mi obbliga a dare via la mia auto per comprarne una nuova allora smetto di usare l'auto.
-
Quoto (tu)
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
-
Penso che Warner ha ragione.
Certo la mia 500 ne sta vedendo di cambi di carburante, se si pensa che ha cominciato la sua vita con la normale
Certo la mia 500 ne sta vedendo di cambi di carburante, se si pensa che ha cominciato la sua vita con la normale

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciffino Scritto:
> Ciao Warner !!!! bentornato !!!
> Umberto
Grazie Umberto.
-D
> Ciao Warner !!!! bentornato !!!
> Umberto
Grazie Umberto.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
per i mezzi storici,vi sono delle autorizzazione... infatti,prima nella mia sierra cosworth compravo tramite un amico che ha la vecchia 500, super rossa, evitando così di fare io miscugli vari.... bisogna solo informarsi dove si trova.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
antonelloma Scritto:
> ho giurato a me stesso che se un giorno una legge
> mi obbliga a dare via la mia auto per comprarne
> una nuova allora smetto di usare l'auto.
il problema è che se l'auto ti serve per lavoro e hai moglie con figli.... vorrei vederti in moto/bici/autobus .... quando vai al cinema.....in ufficio....dai clienti..... oppure quando devi trasportare qualcosa!
> ho giurato a me stesso che se un giorno una legge
> mi obbliga a dare via la mia auto per comprarne
> una nuova allora smetto di usare l'auto.
il problema è che se l'auto ti serve per lavoro e hai moglie con figli.... vorrei vederti in moto/bici/autobus .... quando vai al cinema.....in ufficio....dai clienti..... oppure quando devi trasportare qualcosa!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3