ciao
e in passato già abbiamo scritto a Navteq lamentandoci dei prezzi assurdi.
questa è la discussione
NAVIGATORE: CHE DIFFERENZE TRA G2 & G3
-
Re: NAVIGATORE: CHE DIFFERENZE TRA G2 & G3
Be' rispetto l'opinione di tutti,come dicevo penso di essere uno dei pochi che vorrebbe non averlo a bordo vado controcorrente.Lo stesso si potrebbe dire delle elettroguide componenti elettronici che dopo 4-5 anni di servizio creano problemi.I vantaggi ci sono minor carico motore data l'assenza di cinghia,maggior facilita' di sostituzione ma piu' pericolosita' in caso di guasto e costi elevati.(parecchie cmq anche da nuove dan problemi).Non sempre vedo di buon occhio la tecnologia.Certo che non consiglierei di tenere sempre lo stesso olio e distribuzione,ma sitratta di ordinaria manutenzione,a me ad esempio il lettore si e' fermato dopo un normale inserimento di aggiornamento,due secondi prima funzionava.Se avessi fatto una cosa a livello di manutenzione come lubrificare la meccanica e nel contesto accadeva la stessa cosa il cliente mi faceva pagare il lettore.Sono cose troppo diverse Mimmo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
salve a tutti...come faccio a sapere se il mio e' G2 o un G3..
-
ciao
alla pagina 12 di quel f.....o manuale del navigatore c'è scritto:
I dati relativi alle versioni del software I.C.S., del software di navigazione e delle versioni delle mappe possono essere visualizzati selezionando la videata principale MAIN e premendo poi la manopola 20 per almeno 2 secondi.
Per tua facilità aggiungo che se appare scritto LANA vuol dire che è un G3, se invece appare scritto LAIE vuol dire che è un G2
alla pagina 12 di quel f.....o manuale del navigatore c'è scritto:
I dati relativi alle versioni del software I.C.S., del software di navigazione e delle versioni delle mappe possono essere visualizzati selezionando la videata principale MAIN e premendo poi la manopola 20 per almeno 2 secondi.
Per tua facilità aggiungo che se appare scritto LANA vuol dire che è un G3, se invece appare scritto LAIE vuol dire che è un G2
-
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE...DOMATTINA CONTROLLO...................
Grazie a tutti per le risposte.
boboi Scritto:
> In primis il G2 lavora a 8bit e non può essere
> più aggiornato, mi sembra che l'ultimo
> aggiornamento ufficiale risalga al 2001 anche se
> in rete si trova qualcosa del 2003 ma non
> corrisponde al vero (esperienza personale).
L'ultimo aggiornamento ufficiale per il G2 è del 2003: ho il cd originale, ricevuto gratuitamente spedendo il coupon presente nel cd in corredo al navigatore dell'auto (che è del 2000). Se poi all'atto pratico è identico alla versione 2001 non lo so ma a livello di facciata è "2003".
> In primis il G2 lavora a 8bit e non può essere
> più aggiornato, mi sembra che l'ultimo
> aggiornamento ufficiale risalga al 2001 anche se
> in rete si trova qualcosa del 2003 ma non
> corrisponde al vero (esperienza personale).
L'ultimo aggiornamento ufficiale per il G2 è del 2003: ho il cd originale, ricevuto gratuitamente spedendo il coupon presente nel cd in corredo al navigatore dell'auto (che è del 2000). Se poi all'atto pratico è identico alla versione 2001 non lo so ma a livello di facciata è "2003".