VALVOLA TERMOSTATICA urgentissimo
Re: VALVOLA TERMOSTATICA urgentissimo
Warner ho un problema provando al macchina a regimi alti la temperatura è salita oltre i 90° e poi è arrivata a 130 nn si capisce il perchè dimmi qualcosa grazie
bolla d'aria nel circuito???
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
spera il meccanico sia questo altri problemi quali possono essere?
ma ha messo una valvola nuova????
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
si nuova di pakka
penso sia una bolla nel circuito...
ha notato che c'è metà circuito caldissimo e metà a temperatura normale come mai?
e come si potrebbe fare atoglierla?
non vorrei che la valvola non funziona bene...
ho chiamato un amico che dopo la sostituzione della valvola ha notato anche lui (ma lieve) un innalzamento della temperatura...fatta la diagnosi, dava un errore sul clima. resettato e tutto ok.... prova a vedere con diagnosi...
per togliere la bolla d'aria, dovrebbe rimettere il liquido facendo attenzione a togliere bene l'aria.... secondo me il tuo mecca è un pò distratto...
ho chiamato un amico che dopo la sostituzione della valvola ha notato anche lui (ma lieve) un innalzamento della temperatura...fatta la diagnosi, dava un errore sul clima. resettato e tutto ok.... prova a vedere con diagnosi...
per togliere la bolla d'aria, dovrebbe rimettere il liquido facendo attenzione a togliere bene l'aria.... secondo me il tuo mecca è un pò distratto...
il problema è che la temperatura da me nn è salita lievemente ma notevolmente, è possibile che la valvola non funzioni bene? è nuova comprata stamattina.