X(Raduno in Toscana , com'è andata .X(
Re: X(Raduno in Toscana per tutti gli amici del Viva-Lancia - Ormai ci siamo !!X(
Tino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Davvero spiacente di non aver potuto confermare la
> mia partecipazione a causa - purtroppo - di
> problemi di lavoro piuttosto seri.
> Comprendo bene l'amarezza di Elettriko essendo
> anch'io stato, per lungo tempo, organizzatore di
> occasioni di ritrovo in diversi ambiti.
> I bocconi amari sono la regola - in questo genere
> di cose - ed infatti ho felicemente cessato di
> darmi da fare da un bel pezzo.
>
> Un saluto.
Come non quotarti......
Per me , prima e probabilmente ultima volta.
> Davvero spiacente di non aver potuto confermare la
> mia partecipazione a causa - purtroppo - di
> problemi di lavoro piuttosto seri.
> Comprendo bene l'amarezza di Elettriko essendo
> anch'io stato, per lungo tempo, organizzatore di
> occasioni di ritrovo in diversi ambiti.
> I bocconi amari sono la regola - in questo genere
> di cose - ed infatti ho felicemente cessato di
> darmi da fare da un bel pezzo.
>
> Un saluto.
Come non quotarti......
Per me , prima e probabilmente ultima volta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
- Contatta:
Re: X(Raduno in Toscana per tutti gli amici del Viva-Lancia - Ormai ci siamo !!X(
Leggo solo ora Italo.
Piena solidarietà. Comprendo bene l'amarezza di tutto questo essendoci passato pure io.
Cerca di pensarla cosi: pochi ma buoni.
Un abbraccione amico mio
Simoniracing83 - Moderatore
Piena solidarietà. Comprendo bene l'amarezza di tutto questo essendoci passato pure io.
Cerca di pensarla cosi: pochi ma buoni.
Un abbraccione amico mio
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Grazie Carlo , ma a quanto pare ancora non è finita.
Anche oggi altre due persone hanno disdetto.
Ormai non mi ci arrabbio neanche più.
Non vedo l'ora che sia finita, ormai ogni volta che apro la posta ho qualche brutta sorpresa.
Meno male che mancano solo pochi giorni , altrimenti finiva che il raduno me lo facevo da solo.
Anche oggi altre due persone hanno disdetto.
Ormai non mi ci arrabbio neanche più.
Non vedo l'ora che sia finita, ormai ogni volta che apro la posta ho qualche brutta sorpresa.
Meno male che mancano solo pochi giorni , altrimenti finiva che il raduno me lo facevo da solo.

> Paolo , ho bisogno di saperlo....
> Sto stampando le "targhe" e c'è sopra anche il
> tipo di auto , mandami la risposta al più presto
> !!
Visto che sei tu l'organizzatore, preferisci che venga con Lybra o con Musa?
> Sto stampando le "targhe" e c'è sopra anche il
> tipo di auto , mandami la risposta al più presto
> !!
Visto che sei tu l'organizzatore, preferisci che venga con Lybra o con Musa?
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
italo caso mai ci sara` una prossima volta(ma deduco proprio di no` )invece della caparra chiedi tutti i soldi in anticipo senza possibilita` di ritorno.....cosi` almeno chi prenota prende meno alla leggera la cosa.....e ci pensa due volte prima di inserirsi in lista.....
P.S.: perche` non pubblichi la lista di quelli che hanno disdetto all` ultimo momento?
P.S.: perche` non pubblichi la lista di quelli che hanno disdetto all` ultimo momento?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Senese Scritto:
> > Paolo , ho bisogno di saperlo....
> > Sto stampando le "targhe" e c'è sopra anche il
> > tipo di auto , mandami la risposta al più
> presto
> > !!
>
> Visto che sei tu l'organizzatore, preferisci che
> venga con Lybra o con Musa?
Ci stavo giusto pensando....
Pensa , pensa , pensa ......alla fine ho modificato le targhe , togliendo alcuni dati (tra cui il tipo di auto) per renderle più leggibili....
Comunque se vienicon la Musa avrai l'esclusiva (non ce ne sono altre) e nella foto di gruppo ti metterò al centro dello schieramento , tra la Thesis Centenario e la Thema 8.32......
Ti va l'idea ?
> > Paolo , ho bisogno di saperlo....
> > Sto stampando le "targhe" e c'è sopra anche il
> > tipo di auto , mandami la risposta al più
> presto
> > !!
>
> Visto che sei tu l'organizzatore, preferisci che
> venga con Lybra o con Musa?
Ci stavo giusto pensando....
Pensa , pensa , pensa ......alla fine ho modificato le targhe , togliendo alcuni dati (tra cui il tipo di auto) per renderle più leggibili....

Comunque se vienicon la Musa avrai l'esclusiva (non ce ne sono altre) e nella foto di gruppo ti metterò al centro dello schieramento , tra la Thesis Centenario e la Thema 8.32......
Ti va l'idea ?

Elettriko Scritto:
> Comunque se vienicon la Musa avrai l'esclusiva
> (non ce ne sono altre) e nella foto di gruppo ti
> metterò al centro dello schieramento , tra la
> Thesis Centenario e la Thema 8.32......
> Ti va l'idea ?
Magnifico! Quale onore! E Musa sia allora!
-D
> Comunque se vienicon la Musa avrai l'esclusiva
> (non ce ne sono altre) e nella foto di gruppo ti
> metterò al centro dello schieramento , tra la
> Thesis Centenario e la Thema 8.32......
> Ti va l'idea ?
Magnifico! Quale onore! E Musa sia allora!

[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
Elettriko Scritto:
> Grazie Carlo , ma a quanto pare ancora non è
> finita.
> Anche oggi altre due persone hanno disdetto.
> Ormai non mi ci arrabbio neanche più.
> Non vedo l'ora che sia finita, ormai ogni volta
> che apro la posta ho qualche brutta sorpresa.
> Meno male che mancano solo pochi giorni ,
> altrimenti finiva che il raduno me lo facevo da
> solo.
Dai Italo,non prendertela troppo un bel gruppo lo facciamo lo stesso,vedrai che alla fine sara' una bella giornata.
> Grazie Carlo , ma a quanto pare ancora non è
> finita.
> Anche oggi altre due persone hanno disdetto.
> Ormai non mi ci arrabbio neanche più.
> Non vedo l'ora che sia finita, ormai ogni volta
> che apro la posta ho qualche brutta sorpresa.
> Meno male che mancano solo pochi giorni ,
> altrimenti finiva che il raduno me lo facevo da
> solo.
Dai Italo,non prendertela troppo un bel gruppo lo facciamo lo stesso,vedrai che alla fine sara' una bella giornata.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Comprendo l"amarezza del collega Elettriko,non giova molto smenarsi tanto per poi ottenere scarni risultati,di sicuro comuque vi sarà un buon apprezzamento sul piano enogastronomico- paesaggistico compresa la cordialità dei colleghi lancisti presenti sul luogo del raduno.(tu)(:P)
Arriva da Salerno , grazie ad un Lancista extra-forum , una bella boccata di ossigeno , sotto forma di due Lancia Thema con 6+2 membri di equipaggio !!!