Mi piacerebbe essere un Thesista
Re: Mi piacerebbe essere un Thesista
Ora è più chiaro! Grazie a te e tutti quelli che sono intervenuti (e spero lo faranno anche in seguito) alla discussione.
Si raga ma la THESIS anche se dispendiosa,che classe,che fascino,quando esci con lei,ti guardano tutti...la odiano tutti...ma quanto ci sbavano sopra quando la vedono....!!ciaooo raga sempreeeeee thesis per quanto mi riguarda!!
Perchè non diciamo invece le cose come stanno? Riferendomi ad artbel, con franchezza dico che con quella cifra potrà prendere solo una thesis prossima alla rottamazione: vecchia, distrutta e piena di difetti per poi venire a "piangere" qua e finire per odiarla. Le thesis "accettabili" vanno almeno dai 13 mila in su.
Riferendomi invece a Jo, non è affatto vero che la gente ci sbava dietro e roba del genere. Viene guardata solo perchè in giro non se ne vedono.
Se una macchina piace, i più la prendono (anche se ha il marchio lancia). Solo chi si "intende" (ed in percentuale non sono molti), sceglie un'auto in base alla qualità costruttiva, ai materiali, al motore ecc.
La vera verità è che la thesis NON piace per nulla. Su un campione di 10 persone, solo 1 o 2 (per essere generosi) direbbero: si è bella, la voglio (a prescindere dal costo). Noi apparteniamo a quella ristrettissima cerchia di persone a cui piace esteticamente e ne apprezziamo le qualità che gli altri non vedono solo per partito preso ed i sentito dire.
Riferendomi invece a Jo, non è affatto vero che la gente ci sbava dietro e roba del genere. Viene guardata solo perchè in giro non se ne vedono.
Se una macchina piace, i più la prendono (anche se ha il marchio lancia). Solo chi si "intende" (ed in percentuale non sono molti), sceglie un'auto in base alla qualità costruttiva, ai materiali, al motore ecc.
La vera verità è che la thesis NON piace per nulla. Su un campione di 10 persone, solo 1 o 2 (per essere generosi) direbbero: si è bella, la voglio (a prescindere dal costo). Noi apparteniamo a quella ristrettissima cerchia di persone a cui piace esteticamente e ne apprezziamo le qualità che gli altri non vedono solo per partito preso ed i sentito dire.
-
concordo con Ken, infatti è quello che dicevo anche io,con quella cifra prende un auto che sono piu i problemi che altro,meglio spenderli allora per una punto almeno con quella cifra prende un auto che non da problemi e sicuramente piu fresca in tutto,(ho detto una punto ma puo essere qualsiasi altra utilitaria),sarà elegante ( per me lo è),sara strana infatti piace o non piace ,non ha una via di mezzo ( a me piaccio piace tantissimo) pero prendere un auto che gia di problemi di per se ne puo dare,datata e chilometrata piuttosto di averla per me è uno sbaglio madornale,anche perche come dicevo con le nostre auto a tirar fuori altri tanti soldi spesi per aquistarla non ci vuole molto viste le svariate centraline,i fantastici semi assi ed altro...quindi un consiglio spassionato,cerca un altro tipo di auto e come dicevo prima con quella cifra non prenderai un ammiraglia ma almeno la usi piu tranquillamente senza il rischio di lasciarla ferma..e concordo ancora con Zen,è vero che molta gente ci guarda quando siamo su di lei,anche per me lo fanno proprio perche se ne vedono talmente poche che....e comunque a me questo fa piacere,infatti ogni volta (molto di raro) che mi capita di incrociare un Thesista vado giu di lampata,come quando vado in moto che ci si saluta con gl altri motociclisti
Questa di fare i fari come in moto, quando ne incontri una, è una buona idea, solo che ieri pomeriggio ne ho incontrata una guidata da una bella ragazza, gli ho fatto i fari, e mia moglie si è incazzata:)-D
Anche io lampeggio ma non ottengo mai risposte. Con la moto invece, Jap a parte e sempre da harley, ricevo sempre.
Il problema è che qua le uniche sono auto blu e lampeggiare è inutile.
Il problema è che qua le uniche sono auto blu e lampeggiare è inutile.
Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Questa di fare i fari come in moto, quando ne
> incontri una, è una buona idea, solo che ieri
> pomeriggio ne ho incontrata una guidata da una
> bella ragazza, gli ho fatto i fari, e mia moglie
> si è incazzata:)-D
Caro Giorgio, quest'anno al raduno in Germania sarà presente una Signora belga con la sua Thesis
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Questa di fare i fari come in moto, quando ne
> incontri una, è una buona idea, solo che ieri
> pomeriggio ne ho incontrata una guidata da una
> bella ragazza, gli ho fatto i fari, e mia moglie
> si è incazzata:)-D
Caro Giorgio, quest'anno al raduno in Germania sarà presente una Signora belga con la sua Thesis

Ciao Gianni
Si parla del fascino della Thesis, vorrei raccontare quello che mi è capitato la scorsa settimana. Ero con mia moglie fermi ad un semaforo seduti comodamente nella Thesis
) quando vediamo una Signora attraversare le striscie pedonali e fermandosi al centro fa notare al marito la Thesis. Come detto in un modo o nell'altro anche se è uscita fuori produzione ha fatto e farà parlare di se 
Ciao Gianni

Ciao Gianni
-
bella questa Giorgio,pero è vero...io faccio i fanali ad ogni thesis che vedo,,,vero Gianni..il nostro gioiellino comunque sia non passa innosservata
-
quella dei fanali è una cosa che mi è sempre piaciuta,a volte li facevo in Delta ad altre auto "vecchiotte" ma mai nessuna risposta...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]