fiat ecuscan, latenza troppo alta. soluzioni?
Re: fiat ecuscan, latenza troppo alta. soluzioni?
Ma fammi capire: la tua interfaccia è elm273 o kkl?
Ciao,
AleC
AleC
L'ho fatta sistemare in un negozio dove riparano autoradio, devo avere una foto in giro, se la trovo te la posto
grazie giorgio te ne sarei grato.
la mia interfaccia è vag com, ilprogramma la riconosce, ma non si collega con la ecu
la mia interfaccia è vag com, ilprogramma la riconosce, ma non si collega con la ecu
La resistenza è la R04 situata di fronte ai led colorati all'estremità
della scheda vicino alla R17, attenzione a non danneggiare
quest'ultima.
della scheda vicino alla R17, attenzione a non danneggiare
quest'ultima.
- Allegati
-
- elm327.jpg (189.02 KiB) Visto 243 volte
Attenzione pero': mi sembra di aver capito che Giorgio ha l'interfaccia ELM327 mentre Pitto parla di vag-com e non sono la stessa cosa. La modifica della resistenza vale solo per ELM327.
Ciao,
AleC
AleC
Esatto elm327 1.4
-
Anche la mia è una elm327 un po' vecchia (porta seriale) e a volte da' problemi di connessione, a volte mi da' messaggi del tipo interfaccia non originale, mi consigli di togliere la R4 anche nella mia? tanto se non va poi la butto

lybra 1.9 jtd 02/2001
la mia purtroppo è la vag com... con un portatile nuovo si attacca bene alla punto ma alla lybra proprio non ne vuole sapere...
Non credo che togliendo la resistenza tu risolva il problema,la mia proprio non si collegava, mi diceva ecu non trovata, poi parlando con il fornitore, ho risolto tutto togliendo quella resistenza
giorgio ma tu hai risolto togliendola e mi consigli di non toglierla?
comunque non faro' niente, alla punto si collega, quindi credo che il difetto sia altrove
comunque non faro' niente, alla punto si collega, quindi credo che il difetto sia altrove