Ancora sulla Egr e avaria motore

Mercatino
Gallery
PierL

Re: Ancora sulla Egr e avaria motore

Messaggio da leggere da PierL »

Sì da dicembre scorso. Prima mi è stato sostituito il corpo farfallato, ma dovevo ancora varcare l'uscita del capannone che si è riaccesa. Dopo sono intevenuti su una tale connessione... boh, vedrà abbiano risolto al 80/ 90%.... poi dopo 2 gg si è riaccesa, allora l'ho riportata e mi hanno fatto spendere 180 Eurozzi per rifare nuovamente la connessione del cablaggio tal dei tali, poi si è riaccesa dopo i soliti 2 gg, poi in occasione della sostituzione del cambio e frizione ho detto che non volevo più saperne di spie avaria allora mi hanno riconsegnato l'auto con la solita aggiunta di eurini 150 e il solito rifacimento connessione, allora mi sono incazzato, ma ho dovuto pagare lo stesso e anzi mi sono sentito dire che coontinuerò a pagare se non sostituirò tutto il cablaggio incriminato, quello che costa non ho neanche voluto guardare, visto che mancava anche l'iva e ore di lavoro 10 o 15, magari 30 (merde!, francese, non italiano, allora si può) ... e infatti dapo i soliti 2 gg si è riaccesa. Tra l'altro non ho alcuna certezza che si tratti della connessione citata, e le palle frullano come una turbina (già sostituita anche quella).
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Pier, non ho parole.... e pensandoci non saprei nemmeno cosa fare al tuo posto. Forse tenterei con una permuta di usato per usato con un'altra theis più recente e meno "sfortunata".
PierL

Sentirmi dire questo da te caro amico Santo Protettore di Tutte le Thesis, mi sconforta assai!
Io voglio resistere ancora, amo quest'auto, solo vecchi modelli ormai d'epoca, o roba che costa un sacco di soldi, mi piacciono di più, ti prego mandami un benedizione, almeno fino alla scadenza della garanzia voglio tener botta!!!!!
Ps: non è che sia vecchia e anche non ha tanti km, le ultime sono solo a gasolio, sicuramente a me capiterebbe l'unica antitesi della tua e in più dovrei anche respirare la puzza del gasoliaccio! AZZ!!!!!
PierL

Beh vengo a trovarti, e magari brinderemo insieme con tutte le "cose" buone che ci sono dalle tue parti, potremmo risolvere la mia spia appiccicandoci sopra un adesivo con "Bacco"!
Ciao
PierL

Io alla Maserati 4P, quella della cugina di Giorgio.
KenZen

Giuro che fatico a capire il senso del tuo modo di chiamarmi... mah... comunque se a differenza mia (che pretendo dalla mia auto garanzia di funzionamento e sicurezza), riesci ad "amare" un'auto che ti costa un occhio, ti fa "ammalare" per andarle dietro e nonostante tutto ti garantisce di partire ma non di ritornare, tienila pure magari solo per il piacere di restare in garage a fissarla immaginando di viaggiarci.
PierL

Hai, come sempre, pragmaticamente ragione, ma non avertene se scherzosamente mi appellavo a una "benevola benedizione" da parte di chi ha avuto la fortuna di avere l'unico esemplare di thesis indenne da difetti, speravo solo in un po' di fortuna riflessa a mitigare i miei guai!
Ciao, notte
KenZen

Ma è proprio sostenendo che la mia è l'unica thesis esente da difetti che ti sbagli. Sono stato consigliato per l'acquisto da un agente rappresentante che con la sua ha percorso 430.000 km in 4 anni facendo solo la manutenzione ordinaria. Un collega con una mjet del 2003, che tratta da schifo, con 185000 km senza problemi se non un difetto al clima (considera peró che ha le bocchette posteriori, i coperchi delle casse nonché il bracciolo anteriore con più attak di un ferramenta). Se chiedi in giro, anche nel forum, ne troverai tanti altri.
In ogni caso non mi pongo alcun problema: il giorno che avrò noie serie non esiterò un istante a darla via come ha fatto S_v6.
Notte anche a te.
PierL

Ken, come ho già detto più volte, non credo affatto che la nostra auto sia più sfigata in senso assoluto rispetto la media del mercato. Anche a me è stata consigliata da almeno un paio di utilizzatori, che la avevano ricomperata, uno dei quali era alla quarta e faticava a trovare la quinta, ed era un noleggiatore con autista, ovvio che ne era stra-soddisfatto dopo veramente tanti 100mKM. Comunque, queste persone non scrivono nel forum thesis e qui tu sei l'unico "indenne" da difetti.
Potrebbe anche essere che la mia, una volta riparata, mi dia un po' di soddisfazione?
Diciamo semplicemente che se ci capitasse la stessa sfigatissima auto, io proverei a ripararla, magari anche prendendola con un po' di senso dell'umorismo, tu la cambieresti e basta.
Ciao
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

KenZen ha scritto:il giorno che avrò noie serie non esiterò un istante a darla via come ha fatto S_v6.
Uhé, com'è 'sta storia? A me ha raccontato che con la Thesis non ci poteva trainare il roulottone... :D
Rispondi

Torna a “Thesis”