Delta gt, quadro insolito...
Re: Delta gt, quadro insolito...
Ciao
Ragazzi
Volevo dirvi che alla fine l ho comprata
é molto bella, presenta qualche piccola ammaccatura sulla porta dx ,il parafango anteriore sx è stato verniciato in un rosso un pò diverso.
La macchina è unicopropietario gli interni sono più che belli. per il resto la macchina è ok.
magari a breve posto qualche foto.
ciao
Ragazzi
Volevo dirvi che alla fine l ho comprata
é molto bella, presenta qualche piccola ammaccatura sulla porta dx ,il parafango anteriore sx è stato verniciato in un rosso un pò diverso.
La macchina è unicopropietario gli interni sono più che belli. per il resto la macchina è ok.
magari a breve posto qualche foto.
ciao
-
Abbiamo i stesi gusti,bravo aottimo acquisto ma lai vista qui, oppure già l'avevi vista su subito...??...io pure ho una gt,salvata dalla demolizione,interni belli,ma di carozzeria...una tragedia...
No avevo visto l inserzione e poi per caso ho visto il post.
Credo che il vecchio propietario se ci fossero stati gl incentivi per la rottamazione l avrebbe demolita, visto che ha appena conprato un nuova macchina.
Comunque era dipiaciuto di separarsene.Mi ha detto che se fosse stato per lui l avrebbe portata fino alla pensione , ma per motivi familiari ha dovuto vendermela.
Mi piacerebbe comunque avere qualche informazione in più su questo modello se qualcuno di voi avesse anche qualche foto ne sarei grato.
Ad esempio il volante è quello dell evoluzione , è così anche per le altre gt o qualche altra delta?
Credo che il vecchio propietario se ci fossero stati gl incentivi per la rottamazione l avrebbe demolita, visto che ha appena conprato un nuova macchina.
Comunque era dipiaciuto di separarsene.Mi ha detto che se fosse stato per lui l avrebbe portata fino alla pensione , ma per motivi familiari ha dovuto vendermela.
Mi piacerebbe comunque avere qualche informazione in più su questo modello se qualcuno di voi avesse anche qualche foto ne sarei grato.
Ad esempio il volante è quello dell evoluzione , è così anche per le altre gt o qualche altra delta?
Il volante delle ultime Gt era quello della 16V o anche 8V, cioè quello con le tre razze metalliche.
Sulle Gt precedenti non ricordo bene, ma credo fosse uguale a quello delle 1300 .
La Rosso Monza dovrebbe essere catalizzata ( se ha 92 cv lo è sicuramente ), cerchioni con parte interna rossa, interni in alcantara beige chiaro, minigonne , cofano con doppia griglia ( Integrale 8V ), fanali della HF turbo.
Quando avevo comprato la mia, non era ancora uscita, altrimenti l' avrei presa.
Non ha il turbo, ma è affidabile e non consuma troppo.
Foto non ne ho, ma la tua sembra un esemplare fedele all' originale.
Fagli l' assetto, un bel controllo approfondito ( freni compresi ), se ha su le gomme 165, metti su le 185 e goditela ( sempre con la testa attaccata al collo );)
Sulle Gt precedenti non ricordo bene, ma credo fosse uguale a quello delle 1300 .
La Rosso Monza dovrebbe essere catalizzata ( se ha 92 cv lo è sicuramente ), cerchioni con parte interna rossa, interni in alcantara beige chiaro, minigonne , cofano con doppia griglia ( Integrale 8V ), fanali della HF turbo.
Quando avevo comprato la mia, non era ancora uscita, altrimenti l' avrei presa.
Non ha il turbo, ma è affidabile e non consuma troppo.
Foto non ne ho, ma la tua sembra un esemplare fedele all' originale.
Fagli l' assetto, un bel controllo approfondito ( freni compresi ), se ha su le gomme 165, metti su le 185 e goditela ( sempre con la testa attaccata al collo );)
Il volante che monta la mia gt è identico a quello che montava l evoluzione ( vedi foto allegata), tra l altro ho ciesto al propietario se aveva ingiro l originale , lui mi ha detto che quello era l originale! non era mai stato cambiato.Per i cerchi sono come descritti ma purteoppo anche quelli non sono il massimo .
Ma si possono montare anche le gomme 185? a libretto non ho visto questa alternativa.
Per le modifiche cmq non so forse sarebbe meglio tenerla originale
Per i consumi devo dire che non beve niente, e che da guidare e piacevole ed è molto elastica nella ripresa , si lascia guidare.
Una cosa che invece monterei e che forse era un optional dell epoca è il condizionatore, a riguardo qualcuno di voi ne ha qualcuno da vendere?
O magari può dirmi come e dove trovarlo?
ciao
Ma si possono montare anche le gomme 185? a libretto non ho visto questa alternativa.
Per le modifiche cmq non so forse sarebbe meglio tenerla originale
Per i consumi devo dire che non beve niente, e che da guidare e piacevole ed è molto elastica nella ripresa , si lascia guidare.
Una cosa che invece monterei e che forse era un optional dell epoca è il condizionatore, a riguardo qualcuno di voi ne ha qualcuno da vendere?
O magari può dirmi come e dove trovarlo?
ciao
- Allegati
-
- gtresiz..jpg (158.6 KiB) Visto 310 volte
-
- gtresiz.jpg (92.35 KiB) Visto 310 volte
-
- gtresize.jpg (74.96 KiB) Visto 310 volte
-
Complimenti, molto bella !
Non mettere il condizionatore, e' molto piu' anni '80 il finestrino abbassato d'estate ! (:P)
(e la ventola basta e avanza, beh magari non avanza, ...
mentre il riscaldamento d'inverno sulle Delta funziona veramente bene).
Saluti
Non mettere il condizionatore, e' molto piu' anni '80 il finestrino abbassato d'estate ! (:P)
(e la ventola basta e avanza, beh magari non avanza, ...
mentre il riscaldamento d'inverno sulle Delta funziona veramente bene).
Saluti
Si effettivamente devo dire che nel complesso è bella, poi neio prossimi giorni farò un controllo della meccanica generale per sicurezza, mentre per la carrozzeria aspetto un attimo.
Per il condizionatore è un pò un mio pallino ,ma credo che sarà difficile trovare un impianto originale compreso dei due pulsanti che disolito erano posizzionati sotto i le manopole dell aria.
Comunque proverò a mettere qualche inserzione
non si sa mai.
Per il condizionatore è un pò un mio pallino ,ma credo che sarà difficile trovare un impianto originale compreso dei due pulsanti che disolito erano posizzionati sotto i le manopole dell aria.
Comunque proverò a mettere qualche inserzione
non si sa mai.
-
potresti farmi vedere altre foto del motore...???...perfavore,cosi lo confronto con quella della mia che su certi punti di vista non mi convince....
perchè anche la tua è una rosso monza?
Più tardi ti faccio avere altre foto
Più tardi ti faccio avere altre foto
-
no...gt normale...però e stata un pò mal trattata dal ragazzo della propietaria che c'ela aveva prima....però la motorizzazione è uguale...grazie mille...