Una proposta (siamo alla fine?)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Re: Una proposta (siamo alla fine?)

Unread post by micio »

Mi avete chiesto di continuare .... ecc ecc ( quasi quasi la metto come firma (:P) ) ma capisco non la differenza tra A e B e C !

Non ho ancora capito se A o C ma sicuramente non mi sembra B .

Se fosse B andrebbe bene uguale ma non sarebbe C o A .

L'importante è restare a scrivere le solite quisquilie da ultraquarantenni ( quasi tutti ) fanc@@sti( TUTTI ) , il resto è fuffa .

Un saluto a Piave63 ed un benvenuto al nuovo Phorumista Pierluigi T.
Max

Unread post by Max »

Mi è venuto il polso della massaia (ruolo che ricopro con orgoglio)

Ho cancellato molti 3d (che spasso!)

Rewind di un qualche giorno

Max
D'Apro (io)
Max

Unread post by Max »

Ultime da Paolo , Portos è libero tramite Portos2 e l'indirizzo della moglie di intervenire

è già stato avvisato direttamente da Paolo

Grazie a Paolo ed a Pierluigi

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Incredibile, mi sembra un buon risultato, lo sgarbo a Huib non mi piaceva ma solo la minaccia ha ottenuto un risultato insperato.
Ora Portos, Micio c'e' già, e torniamo al nostro tran tran.
A parte le battute sarei veramente andato su un altro sito, ne avrei le bolas piene.
Max ti ricordo che volevi un patto scritto, l'hai ricevuto? non ne voglio sapere il contenuto vorrei solo sapere se siamo con le spalle veramente coperte non vorrei ricominciare tra un mese.
Roberto
Saluti - Roberto
Pierluigi T.

Unread post by Pierluigi T. »

Sono felice perchè dopo quasi un anno di incomprensioni e distanze che sembravano insanabili ci siamo tutti accettati per quello che siamo con le nostre inevitabili differenze .
Grazie a Paolo PG per essersi aperto a un mondo diverso da quello del Phorum ufficiale ma pieno di tanta umanità come difficilmente si trova ancora, grazie a Max un vero animale da palcoscenico nel senso più nobile del termine, grazie al paziente Principe e grazie a Portos che ha trovato l'umiltà per scusarsi , atto mai facile ma da cui è ripartito in effetti il processo di ricompattamento del gruppo. Grazie a Micio che non se ne è andato e a tutti i Phedristi che hanno mantenuto la necessaria calma per non far degenerare il tutto.
La Piazza c'è !
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Pierluigi, dopo Huib sei la persona, a pari merito di Corrado e forse di qualche altro alla quale siamo grati e per i quali abbiamo avuto ritrosia ad abbandonare il Viva Lancia. Grazie ancora.
Roberto
Saluti - Roberto
Max

Unread post by Max »

Ottima sopratutto la parte in cui parli bene della Checca Isterica .... (te ne è molto grata )

Si la piazza c'è , ora torniamo ad affollarla

@ Roberto , si ho una mail di Paolo in cui mi conferma , debbo dire onestamente , mi ripeto , con toni nuovi e questo non vuole dire che ha smussato il suo modo di essere ma che si è sforzato di parlare il nostro e questo è molto apprezzabile

Sarà tra di noi quando vorrà come utente , come noi , senza dictat ne imposizioni varie , per le questioni di mera gestione contatterà il Mod (io o chi altri) oppure , per doti ed esperienza Pierluigi

Max
D'Apro (io)
Pierluigi T.

Unread post by Pierluigi T. »

Grazie Roberto.

sarò all'antica ma io credo ancora nelle bandiere, e quella di Viva pur con qualche strappo e brandello, per me sventola da 13 anni in cima al pennone delle mie passioni (piaciuto lo stile patriottico ? B)- )

Sono poi certo che la magia che si è creata tra questo gruppo sia unica ma che potrebbe danneggiarsi qualora trasportata su un altro luogo : le alchimie non sepre si possono replicare all'infinito e perchè rischiare ?

Ciao e grazie per l'abbinamento al caro Corrado, un modello anche per me.
emagia

Unread post by emagia »

Bene mi sembra che il tutto si sia concluso con un buon risultato. Che altro dire? ah si....e vissero felici e contenti

Emanuele
Emanuele
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Benissimo: splendido risultato!
Grazie a tutti per non aver fatto degenerare la situazione.
Anche a me l'idea del "trasloco" faceva paura. Per me e' sempre molto bello poter gironzolare, con pochi click, fra le splendide Lancia del passato (anche recente, come la Thema e la Delta che tanto apprezzo).

Mi permetto di fare una piccola proposta aggiuntiva per tutti noi Phedristi: impegnamoci a non polemizzare in pubblico sull'operato di chi amministra e amministrerà (PG oggi, qualcun altro domani) il Viva-Lancia e le sue parti. Proviamo a pensare bene degli altri.

A me sul lavoro aiuta moltissimo. anche nei rapporti "de visu".

Un saluto particolare a Pierluigi T.

Neanche uno sguardo per la checca isterica:P

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”