Censimento HF 1.2
Re: Censimento HF 1.2
Bellissima! Ma credo che il coperchio valvole non era originariamente blu-giallo-blu sul 1,2HF
Si ,la 1200 hf non aveva il coperchio delle valvole con i colori di Torino,e nemmeno gli ovalini cromati e nessuna schitta hf posteriore,aveva solo gli adesivi laterali,penso che questa piccola variante non guasta.Saluti Gerardo
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Come sempre, a ciascuno il suo. Saluti
@gerardo: ma è...nuova?!? bellissima!
A vederla così sembra appena uscita dalla fabbrica. È stata restaurara ripettando l`originalità sia per gli interni che per la meccanica, e come si vede dalle foto anche di carrozzeria, ma è molto più bella vederla dal vivo!
Saluti. Gerardo
Saluti. Gerardo
Visto il poco interesse (Nullo) Dell`organizzatore del censimento sulla 1200hf ho tolto le foto e dati dell`auto.Saluti Gerardo